xperia U o xperia P

• Autore discussione Autore discussione n2o
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

n2o

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
l'xperia u mi pare un ottimo smartphone anche per il prezzo. secondo voi vale la pena spendere di più per l'xperia P? c'è davvero tutta questa differenza?

Direi che c'è una grossa differenza di prezzi fra i due terminali! Per quanto riguarda la scelta dell'acquisto, entrano in gioco sempre gli stessi fattori, quindi l'uso che soddisfi le tue esigenze e se sei disposto a spendere quella cifra!

Se ti posso dare un consiglio, quindi se avessi un budget che ti permette di acquistare l'Xperia P (anche se quei circa 399 euro, io mi indirizzerei su altri tipi di cellulari) io lo comprerei, dato che, diversamente dall'Xperia U, questo è un terminale di fascia medio-alta e di conseguenza presente caratteristiche superiori all'Xperia U, come uno schermo da 4'' multitouch, memoria interna da 16 gb contro gli 8 dell'U, la fotocamera da 8 megapixel contro i 5 dell'U (mi pare), e altre caratteristiche ancora!
Se invece con un budget di circa 200 euro, vorresti prenderti un terminale con un ottimo rapporto qualità prezzo, allora i punterei sull'Xperia U! :D

Considera che tra i 2 la differenza di prezzo va da un minimo di 170€ ad un massimo di 200€ circa e Xperia U è già di per se un ottimo terminale per il prezzo che ha.
Le differenze principali riguardano la fotocamera 5Mpx vs 8, ram da 512MB vs 1GB, display 3,5 vs 4 e memoria interna da 8 senza possibilità di espanderla tramite microsd vs 16GB.

l'xperia u mi pare un ottimo smartphone anche per il prezzo. secondo voi vale la pena spendere di più per l'xperia P? c'è davvero tutta questa differenza?

Xperia U tanto fra 2 anni ( anche meno ) lo cambi...nn vale più la pena spendere più di 300€ su uno smartphone.. A meno ke nn ti servano realmente delle finzioni in particolare..

Ottimo smartphone l'U, provato con mano e devo dire che per quel prezzo non esiste di meglio! Te lo consiglio!;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità