PROBLEMA Xperia U: blocchi/spegnimenti random

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Debern9093

Ospite
Buona sera ragazzi, ho acquistato da tre giorni un sony xperia U, sono molto soddisfatto delle prestazioni che ha per il prezzo che l'ho pagato (159€).. però dopo il primo giorno mi sono accorto che il cellulare si spegne o si riavvia o si blocca da solo... questo non succede però quando lo utilizzo... pensavo fosse un problema di rom, qualche bug ecc.. quindi ho approfittato per sbrandizzarlo, era un brand tim in precedenza. Per non perdere la garanzia l'ho riflashato con sony pc companion ma il problema persiste... ho fatto tutti i wipe, reset ecc.. come mai ha questo problema? è qualche bug o problema hardware?
grazie

- - - Updated - - -

up!

ma portare in assistenza un cellulare nuovo di 3 giorni mi fa male alla tasca :(

- - - Updated - - -

up

capito... lo faccio cosi domani lo riporto :) sperando che lo cambiano perchè ha superato i 15 minuti di chiamate... il fatto è che il cell funziona egregiamente in tutto quello ke fa, si riavvia o peggio ancora si spegne quando non lo uso e nemmeno me ne accorgo.. bah

- - - Updated - - -

up

capito... lo faccio cosi domani lo riporto :) sperando che lo cambiano perchè ha superato i 15 minuti di chiamate... il fatto è che il cell funziona egregiamente in tutto quello ke fa, si riavvia o peggio ancora si spegne quando non lo uso e nemmeno me ne accorgo.. bah

- - - Updated - - -

up

allora lo riporti originale e dici che lo vuoi cambiato e gli esponi il problema che riscontri,entro dieci giorni si impegnano a cambiarlo ,esempio,non so dove tu l'abbia acquistato...Euronics - I nostri impegni e comunque non è un favore che ti fanno,si chiama garanzia legale,ed è quella data dal venditore!

allora lo riporti originale e dici che lo vuoi cambiato e gli esponi il problema che riscontri,entro dieci giorni si impegnano a cambiarlo ,esempio,non so dove tu l'abbia acquistato...Euronics - I nostri impegni e comunque non è un favore che ti fanno,si chiama garanzia legale,ed è quella data dal venditore!

si questo lo so, ma il fatto è che loro dicono che una volta superati 15 minuti di chiamate non possono piu cambiarlo e non capisco il perchè.. mi è giò capitato con un altro cell.. il mio ha molto piu di 15 minuti di conversazione, comunque domani ci provo altrimenti sono costretto a tenerlo cosi :(

si questo lo so, ma il fatto è che loro dicono che una volta superati 15 minuti di chiamate non possono piu cambiarlo e non capisco il perchè.. mi è giò capitato con un altro cell.. il mio ha molto piu di 15 minuti di conversazione, comunque domani ci provo altrimenti sono costretto a tenerlo cosi :(

sinceramente se lo riporti originale non vedo come possano vederlo...comunque facci sapere ;)

grazie sei molto gentile :) l'ho riportato a gb 2.3.7 tim, domani se il negozio è aperto che è lunedi, vi faccio sapere sperando in bene!

- - - Updated - - -

@alekerchak ciao :) stamattina sono andato al negozio dove l'ho acquistato, il negoziante ha fatto qualche ricerca in internet ma non ha trovato niente riguardo al problema e ha detto ke probabilmente poteva essere un problema software ma visto ke l'avevo già aggiornato ad ics e poi riportato a gingerbread gli ho detto ke non era possibile ke il problema sia quello.. allora senza fare storie mel'hanno sostituito con uno nuovo! :D
Grazie ancora per il supporto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro