DOMANDA Xperia Sole

Pubblicità

lavezzi22

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei acquistare un sony xperia sole, ma mi piacerebbe avere un parere da persone esperte in materia di smartphone.
Ho letto che non ci saranno più aggiornamenti ad android ICS, questo è un forte punto a sfavore?
Comunque lo comprerei al prezzo di 199€ e lo userei per social network, navigazione su siti di informazione e giocare con le apps più conosciute.
Grazie in anticipo :)

Ciao a tutti, vorrei acquistare un sony xperia sole, ma mi piacerebbe avere un parere da persone esperte in materia di smartphone.
Ho letto che non ci saranno più aggiornamenti ad android ICS, questo è un forte punto a sfavore?
Comunque lo comprerei al prezzo di 199€ e lo userei per social network, navigazione su siti di informazione e giocare con le apps più conosciute.
Grazie in anticipo :)

É simile ma una spanna sopra xperia u,sia per lo schermo piú grande che soprattutto per la memoria espandibile,poi ha ilfloating touch che non so pero quanto sia utile, se non vuoi fare modding e vuoi android va più che bene :)

- - - Updated - - -

Comunque ha giá ics!

Se non sbaglio l' ho visto a 179 da " euro nick " a quel prezzo è davvero best buy credo.. Un dual core fa sempre comodo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro