PROBLEMA Xperia p Mangia soldi

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti dopo aver resettato il mio xperia p ha iniziato a mangiare soldi. IL telefono non ha alcuna applicazione installata, solo le sue stock.

Ho tolto rapporto di consegna e messo l'apn giusto.

Adesso ho 2 cent ma massaggiando continua ad arrivarmi "impossibile inviare il messaggio, il tuo traffico e insufficiente. Ma intanto manda i messaggi tranquillamente.

Ho messaggi illimitati verso vodafone, 100 messaggi verso qualsiasi numero, 100 minuti al mese verso tutti e 2gb.

In poche parole messaggio chiamo e vado in internet tranquillamente ma se faccio una ricarica mi mangia i soldi di 15\17 cent alla volta anche tenendolo semplicemente in tasca.

La mia conclusione e che manda messaggi da solo ma non so a quale numero.

Qualche idea\consiglio?

PS: non frequento siti hard o simili :asd:, il telefono lo uso solo a lavoro. Al massimo faccio qualche chiamata, mando qualche messaggio o mail e basta con questo telefono.

vodafone da un mese ha reso il servizio "avviso di disponibilità chiamata" (non è il nome giusto ma non sò il nome esatto) a pagamento, l' avviso che la persona che hai chiamato ora è disponibile

Si si quelle "porcherie" della vodafone le so.

Ma il problema e che anche senza fare niente quel messaggio mi arriva in continuazione.

Se provo a ricaricare il traffico mi scende a vista d'occhio anche solo tenendo il telefono in tasca.

Tra una roba e l'altra ho trovato il problema. La vodafone ha incasinato le cose, infatti e successo a moltissima gente e molti miei amici.

Non era colpa del telefono. Hanno dovuto disattivarmi e riattivarmi la sim e le offerte per 2 volte prima di risolvere.

Tra una truffa e l'altra questi operatori non sanno più come rubare i soldi. L'operatore ha detto che e proprio un problema con i loro sistemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro