DOMANDA Xperia M, Lg L7 II o Huawei G525?

Pubblicità

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
Come da domanda, quali scegliere fra questi tre? ho il dubbio perchè l'Huawei ha lo schermo migliore, ma l'Lg sembra migliore, mentre l'xperia sembra quello più scarso. Aspetto pareri :D

Ciao, io ti direi o l'Huawei o il Motorola Moto G da 16 giga (l'avevi considerato?).

L'LG L7 2 l''ho consigliato varie volte ma ormai è piuttosto sorpassato, è ancora un terminale discreto ma non regge il confronto con il Motorola moto G (costa 199 euro nella versione da 8 giga e 229 in quella da 16 che ti consiglio). L'L7 2 non credo costi molto meno (170?) ma a mio parere vale la pena spendere qualcosina in più per il Moto G.

il moto g non lo conosco, ma comunque cercandolo a giro siamo nell'ordine dei 200 euro, e supera il mio bugdet :| quindi mi consigli l'huawei nel caso?

il moto g non lo conosco, ma comunque cercandolo a giro siamo nell'ordine dei 200 euro, e supera il mio bugdet :| quindi mi consigli l'huawei nel caso?

Si, senza dubbio molto meglio l'huawei g525 rispetto all'L7 2, no se il Moto G torna in gioco e si l'ordine di prezzo è corretto. Cerca qualche recensione (è un quad core con 1 giga di ram ed è già aggiornato ad android 4.4 grazie al supporto google/motorola). Dal punto di vista hardware sono simili ma l'ottimizzazione software huawei non è sempre il massimo mentre il supporto google/motorola è una garanzia.

Aggiunta: ho fatto qualche ricerca ed a me il prezzo dell'huawei non sembra molto lontano dal Moto g.

g525 se non sbaglio si trova a 140€ spedito mentre il moto g 8gb sta sui 185€, la differenza di prezzo è marcata, sicuramente il moto g è superiore.

Dal punto di vista hardware sono simili
ma anche no
il huawei ha una cpu più vecchia e meno avanzata e con prestazioni sensibilmente inferiori
il huawei ha una gpu parecchio meno potente
il huawei ha una rom con android 4.1.1 che non verrà mai aggiornata da huawei
il huawei ha una batteria e autonomia inferiore:asd:
il huawei ha una risoluzione dello schermo inferiore
il huawei totalizza quasi la metà punti al benchmark antutu rispetto al moto g
dove trovi che siano simili come hw proprio non lo sò

Ultima modifica:
ma anche no
il huawei ha una cpu più vecchia e meno avanzata e con prestazioni sensibilmente inferiori
il huawei ha una gpu parecchio meno potente
il huawei ha una rom con android 4.1.1 che non verrà mai aggiornata da huawei
il huawei ha una batteria e autonomia inferiore:asd:
il huawei ha una risoluzione dello schermo inferiore
il huawei totalizza quasi la metà punti al benchmark antutu rispetto al moto g
dove trovi che siano simili come hw proprio non lo sò

Scusa mi ripeti un'altra volta: huawei?

Intendevo dire che se metti a confronto le schede tecniche sono simili (quad core ecc ecc) ma alla prova pratica il moto g come ho scritto è superiore, forse mi sono espresso male e dovevo completare meglio al frease ma leggi anche il post sopra in cui gli ho scritto che se il moto g torna in gioco gli altri due non sono confrontabili...

PS: huawei

Scusa mi ripeti un'altra volta: huawei?

Intendevo dire che se metti a confronto le schede tecniche sono simili (quad core ecc ecc) ma alla prova pratica il moto g come ho scritto è superiore, forse mi sono espresso male e dovevo completare meglio al frease ma leggi anche il post sopra in cui gli ho scritto che se il moto g torna in gioco gli altri due non sono confrontabili...

PS: huawei
ho appena letto e visto un pò di recensione e info su quel huawei, si comporta davvero male, è persino più lento del huawei y300 che ho io nonostante la cpu e la ram doppi:asd:
poi ha una comunity praticamente inesistente, 0 aggiornamenti, al dilà del hw credo che comprare quel huawei g525 sia una pazzia
l' xperia m sarebbe molto più consigliato

ho appena letto e visto un pò di recensione e info su quel huawei, si comporta davvero male, è persino più lento del huawei y300 che ho io nonostante la cpu e la ram doppi:asd:
poi ha una comunity praticamente inesistente, 0 aggiornamenti, al dilà del hw credo che comprare quel huawei g525 sia una pazzia
l' xperia m sarebbe molto più consigliato

Con gli aggiornamenti non è che sony brilli di luce propria... anzi...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità