Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il moto g non lo conosco, ma comunque cercandolo a giro siamo nell'ordine dei 200 euro, e supera il mio bugdet :| quindi mi consigli l'huawei nel caso?
ma anche noDal punto di vista hardware sono simili
ma anche no
il huawei ha una cpu più vecchia e meno avanzata e con prestazioni sensibilmente inferiori
il huawei ha una gpu parecchio meno potente
il huawei ha una rom con android 4.1.1 che non verrà mai aggiornata da huawei
il huawei ha una batteria e autonomia inferiore:asd:
il huawei ha una risoluzione dello schermo inferiore
il huawei totalizza quasi la metà punti al benchmark antutu rispetto al moto g
dove trovi che siano simili come hw proprio non lo sò
ho appena letto e visto un pò di recensione e info su quel huawei, si comporta davvero male, è persino più lento del huawei y300 che ho io nonostante la cpu e la ram doppi:asd:Scusa mi ripeti un'altra volta: huawei?
Intendevo dire che se metti a confronto le schede tecniche sono simili (quad core ecc ecc) ma alla prova pratica il moto g come ho scritto è superiore, forse mi sono espresso male e dovevo completare meglio al frease ma leggi anche il post sopra in cui gli ho scritto che se il moto g torna in gioco gli altri due non sono confrontabili...
PS: huawei
ho appena letto e visto un pò di recensione e info su quel huawei, si comporta davvero male, è persino più lento del huawei y300 che ho io nonostante la cpu e la ram doppi:asd:
poi ha una comunity praticamente inesistente, 0 aggiornamenti, al dilà del hw credo che comprare quel huawei g525 sia una pazzia
l' xperia m sarebbe molto più consigliato
si, ma almeno ha un hw più potente e moderno a far muovere lo smartphone invece che hw vecchio con cpu scarse e gpu obsolete come il huawei e l' lgCon gli aggiornamenti non è che sony brilli di luce propria... anzi...