Xp120 contro tutti

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Personalmente ritengo che xp120 sia IL DISSIPATORE x eccelenza, ho letto sul forum che il sonic tower della thermaltake si avvicinava alle sua prestazioni è vero?????

non è solo una tua personale considerazione, è un dato di fatto :D :D
l'xp120 è il migliore, basti vedere i due prescottiani che nel forum lo hanno montato.

il sonic non penso che sia malvagio. comunque ad occhio è molto + alto del XP120 e dovrebbe recare che problema nel chase, nel mio sicuro, dato che già il TT112 non mi entrava ed ho dovuto fare un foro sul plastiglass :ueue: :ueue:

comunque per come è concepito il sistema del sonic alla fine mi piace + del Xp120, parlo di come funziona il flusso d'aria. che invece di andare da destra a sinistra (guardando dal davanti del chase) come l'xp120 puoi farlo andare dal fronte al retro, dal basso all'alto, ossia come ti pare (e non è poco)

Raga, non perché voglia sminuire l'xp120 ma la differenza con lo Zalman 7700Cu, almeno nel mio caso, è stata pochissima. Secondo me le differenze sono notevoli solo se il sistema di raffreddamento del case è poco performante: in quel caso l'xp la fa da padrona; nel caso, invece, di chi ha già un ottimo impianto di riciclo di aria all'internoi del case, Zalman e Thermalright se la giocano quasi alla pari. Questo è il mio modesto parere.

A me è migliorato parecchio e ho 2 ventolozze da 12cm nel case... cmq può dipendere da tanti fattori, pasta conduttiva, ricircoli d'aria ecc. Anzi di buono il 7700 non è molto alto e quindi non ostacola molto i ricircoli d'aria. Cmq sono 2 ottimi prodotti.

Pubblicità
Pubblicità