XP Professional e Cambio utente rapido

Pubblicità

dvx

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho questo problema, andando ad impostare nei profili utenti il "utilizza cambio utente rapido" e clicco su applica di fatto non mi abilita la modalita! all'avvio mi propone quando accendo il pc i profili m niente... sapete aiutarmi? non riesco e per me e fondamentale xche il mio portatile viene utilizzato da diverse persone della mia famiglia. Grazie
 
Ma hai fatto così dici?
my.php
 
Mi chiedevo ... ma poi, per cambiare utente, cosa fai?
Se non ricordo male dovresti premere [Win]-L
dove [Win] è il tasto fra [Ctrl] e [Alt]
cioè tieni premuto il tasto [Win] poi premi il tasto L
così facendo non funziona?
Attento però che se usi il cambio utente rapido, e cambi utente, l'utente che lasci mantiene tutti i programmi funzionanti in background, quindi è meglio che tu abbia abbondante RAM installata!
HTH
Zappa
 
homezappa ha detto:
Mi chiedevo ... ma poi, per cambiare utente, cosa fai?
Se non ricordo male dovresti premere [Win]-L
dove [Win] è il tasto fra [Ctrl] e [Alt]
cioè tieni premuto il tasto [Win] poi premi il tasto L
così facendo non funziona?
Attento però che se usi il cambio utente rapido, e cambi utente, l'utente che lasci mantiene tutti i programmi funzionanti in background, quindi è meglio che tu abbia abbondante RAM installata!

Oppure....Start-->Disconnetti "utente"-->Cambia Utente....sembra strano che non funzioni...
comunque come dice Zappa quando cambi utente i programmi in esecuzione rimangono, occupando spazio nella Ram...quindi se proprio non hai l'esigenza di lasciarli in background ti conviene disconnettere l'utente...:P
 
Prova così:
Start--->Pannello di controllo--->Strumenti di amministrazione--->Servizi--->
Compatibilità di cambio rapido utente.
Guarda se è attivato!:blah:
 
ballanz89 ha detto:
Prova così:
Start--->Pannello di controllo--->Strumenti di amministrazione--->Servizi--->
Compatibilità di cambio rapido utente.
Guarda se è attivato!:blah:


niente non va non mi funziona... per la ram non e un problema ho 2gb di ram
 
Ho un problema con gli account anch'io...ho spuntato dal pannello Usa la schemata iniziale ma non appare nulla e parte con un altro account! In W ci sono impostazioni che non funzionano?! :doh:
 
Ti da questo errore x caso?

Impossibile utilizzare Cambio rapido utente. File non in linea è attualmente abilitato.
Se si risolvi così!
Per apportare modifiche alle impostazioni di File non in linea, scegliere OK.
Per risolvere il problema, disattivare File non in linea: 1.Quando viene visualizzato il precedente messaggio di errore, scegliere OK. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni file non in linea. 2.Deselezionare la casella di controllo Abilita file non in linea, quindi scegliere OK.
 
Altrimenti(come avevo già detto prima) fai così ma metti su automatico!

esegui..."services.msc"
Cerca io servizi
-"Servizi terminal" cambia proprietà in Automatico e poi Avvialo
-"Compatibilità di Cambio rapido utente" cambia proprietà in Automatico e poi Avvialo
-Riavvia
E dimmi se funziona!:ok:
 
ballanz89 ha detto:
E se ancora non dovesse funzionare prova a scrivere questo da Start-->Esegui !

Start>>Esegui>>regsvr32 msgina.dll


questo non funziona.. cmq sia se abilito nei servizi il cambio di utente rapido e scelgo avvio mi da questo messaggio di errore:
impossibile avviare il servizio compatibilità di cambio utente rapido utente su computer locale.
errore 1075: il servizio di dipendenza non esiste o e stato segnato per l'eliminazione.
 
Ma hai fatto questo vero?
esegui..."services.msc"
Cerca i servizi
-"Servizi terminal" cambia proprietà in Automatico e poi Avvialo
-"Compatibilità di Cambio rapido utente" cambia proprietà in Automatico e poi Avvialo
-Riavvia.

bene e poi fai questo: ti copi tutto quello che scriverò sotto di quetse righe e lo salvi su file .txt che poi rinominerai in .reg! cioè chiami il file cambiorapidoutente.txt e poi lo rinomini in cambiorapidoutente.reg. bene, clicchi 2 volte sul filke reg e aggiungi i dati al registro. Ecco qui in blu ciò che devi copiare!



'Fix Windows XP Logon
'For use when a 3rd party app, such as PCAnywhere, replaces the
'Windows XP Logon
'fixxplogon.vbs
'© Doug Knox - 1/13/2002
'Downloaded from http://www.dougknox.com
On Error Resume Next
Set WshShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell")
WshShell.RegDelete "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\GinaDLL"
Message = "Your Windows Logon Screen is restored" & vbCR & vbCR
Message = Message & "You may need to log off/log on, or" & vbCR
Message = Message & "restart for the change to take effect."
X = MsgBox(Message, vbOKOnly, "Done")
Set WshShell = Nothing
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top