RoBeRtO_93
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao ragazzi! ho un problema: ieri sera ho tentato di installare pc tools internet security 2008, per provarlo, ma mi dava interferenza con eset smart security. poichè il pc si impallava e mi è uscita una cosa per l'installazione hardware di una rete (mi sembra, perchè ho kiuso subito), ho resettato il pc e ripristinato tutto da modalità provvisoria con il ripristino configurazione di sistema.
ora il firewall dell'eset mi dava errore di caricamento, perciò ho cercato di riparare e/o modificare tutto con il file di installazione dell'antivirus, ma ecco cosa mi esce: (immagine allegata)
ora, per cercare di risolvere tutto ho cancellato ogni possibile cartella in c: riguardante eset e anche i file da regedit, ma il problema persiste..come faccio a risolverlo??
ora il firewall dell'eset mi dava errore di caricamento, perciò ho cercato di riparare e/o modificare tutto con il file di installazione dell'antivirus, ma ecco cosa mi esce: (immagine allegata)
ora, per cercare di risolvere tutto ho cancellato ogni possibile cartella in c: riguardante eset e anche i file da regedit, ma il problema persiste..come faccio a risolverlo??