Xp home e.."sospensione"

Pubblicità

piccola_trilly

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti.

ho un portatile con xp home e.. tra le opzioni che mi compaiono cliccando su "spegni computer" c'è anche "sospensione".

avendo il portatile da poco nn la conoscevo ma.. è una funzione per me molto utile e..la usavo spesso, almeno fino a ieri.. =°

ora, se provo a selezionarla, mi compare questo avviso:
http://img463.imageshack.us/img463/6933/sospensdriverzr7.jpg

e cliccando su "ok" (che poi è la sola che possa fare..) windows resta lì dov'è e in sospensione nn ci va.

qsto avviene
- sia con altre applicazioni aperte (è qsta la catatteristica della "sospensione" ..che poi ti riapre tutto come lo avevi lasciato no??)
- sia se prima chiudo tutto e poi provo a "sospendere".

mi aiutereste?? =°
grazie fin d'ora..!
 
Ma hai attaccato effettivamente una tastiera esterna al portatile oppure è windows che come al solito fa lo stupido?
Comunque prova a reinstallare i driver della tastiera, o magari quelli del portatile e facci sapere.;)
 
mr_mustache ha detto:
Ma hai attaccato effettivamente una tastiera esterna al portatile oppure è windows che come al solito fa lo stupido?
Comunque prova a reinstallare i driver della tastiera, o magari quelli del portatile e facci sapere.;)

nessuna tasiera esterna.
è windows che fa lo stupido ..dopo nn più di 2 settimane di vita! =°

scusami se sn insistente ..come li reinstallo i driver?
è che nn conosco molto di pc e ancor meno di portatili e nn vorrei far danni..

mi aiuteresti?
grazie..!
 
Vai nel pannello di controllo, installazione applicazioni e cerca dei riferimenti alla marca del portatile, e disinstalla il possibile. Riavvia windows e inserisci il cd che dovrebbero averti dato col computer e installa i driver. Riavvia e prova a sospendere. Se non funziona riscrivi, che ci penso un po' su...:D

P.S. Probabilmente non tornerò su internet prima di sabato, quindi abbi pazienza se non rispondo subito.;)
 
Puoi anche provare così: tasto dx su risorse del computer>proprietà>hardware>gestione periferiche>tastiera puoi provare a disinstallarla, riavvia il pc e te la trova come nuovo componente hardware, installa i driver automaticamente (non dovrebbe servire il CD)...una volta finito prova e facci sapere...ciau...!!!
 
(perdonate la mia assenza un pò lunghetta ma..sn molto impegnata in qsto periodo! =°)

mr_mustache ha detto:
Vai nel pannello di controllo, installazione applicazioni e cerca dei riferimenti alla marca del portatile, e disinstalla il possibile. Riavvia windows e inserisci il cd che dovrebbero averti dato col computer e installa i driver. Riavvia e prova a sospendere. Se non funziona riscrivi, che ci penso un po' su...:D

P.S. Probabilmente non tornerò su internet prima di sabato, quindi abbi pazienza se non rispondo subito.;)

ho solo il cd di ripristino.. se disinstallo i driver poi come faccio a reinstallrli da quel cd? se li trova da solo? nn vorrei far danni.. =°)

Puoi anche provare così: tasto dx su risorse del computer>proprietà>hardware>gestione periferiche>tastiera puoi provare a disinstallarla, riavvia il pc e te la trova come nuovo componente hardware, installa i driver automaticamente (non dovrebbe servire il CD)...una volta finito prova e facci sapere...ciau...!!!

ecco..già così mi sembra meno pericoloso, almeno per le mie scarse conoscenze e possibilità di riparare ai miei pasticci..

ma se invece nn dovesse reinstallarseli da sè i driver per la tastiera, anche qui stesso quesito: è sufficiente il cd di ripristino per farglieli pescare e installare?

altrimenti.. nn è possibile scaricarseli da qualche parte questi driver e tenerli come backup d'emergenza?

grazie mille per tutto l'aiuto..! :inchino: :birra: :blush:
 
I driver della tastiera li ha xp di defalt (parliamo di tastire "standard" non logitech o trust particolari), e vengono installati automaticamente all'avvio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top