xp 64 bit o 764 bit?

Pubblicità

simone_provenzano

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti ragazzi, come da titolo chiedevo se è meglio mettere un bel xp 64 bit leggero, che mi legga tranquillamente 4 e + gb di ram, e cosa molto importante, mi legge pure tutti gli ultimi programmi che si usano pure su win 7? tipo photoshop cs4 nero ecc ecc ma principalmente giochi???

la mia configurazione è due schede video in crossfire hd 4870x2 da 2 gb processore phenomII x4 3,4 ghrz black edition, 6 gb di ram kingstone dissipata, scheda madre ASROCK AM3 890FX Deluxe3, hardisk da un tera wester digital, raffreddamento a liquido corsair H50, alimentatore corsair 950 watt, penso sia tutto..... quindi che mi sapete dire??? grazie mille!

vai tranquillo con seven X64 con xp non sfrutteresti le DX10.1 e poi il 64bit di xp è solo un esercizio di M$ e non supportato tra l'altro.

Ne ha addirittura 6. Il processore è un Phenom II x4, quindi quad core. E questo per 7 sarebbe un PC pesante? Allora non hai visto girare 7 sul mio Pentium 4 monocore del 2002 con 1 GB di RAM :lol: Benché non sia un fulmine è più che utilizzabile.

hahahahahaahahahh grande floola con il suo p4!!!!! :P ok ragazzi grazie mille delle vostre risposte vado di 7 a 64 bit senza pensarci un attimo..... l unico problema che ho sempre riscontrato i cattivissimi driver della webcam!!!!! non ho mai risolto! una logitec viene riconosciuta solo con l os 32 bit mha!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro