xonar u5 entro 10giorni

Pubblicità
Sisi esatto,quindi che ne dici?le cloud sono accettabili?

Emn, se hai intenzione di registrare il gameplay con la Xonar forse potresti avere problemi con l'audio se userai ShadowPlay.
Non so se sono incapace io o cosa, ma con la Xonar, qualunque video, anche del solo desktop, viene registrato senza la traccia audio. Ogni volta mi tocca impostare come primaria la scheda audio integrata per poter registrare l'audio. Questo vale per tutto, anche quando tento di registrare audio e desktop usando Cubase, Ezdrummer, Guitar Rig e Kontakt 5.

mi sono arrivate in questo momento...dovevano arrivarmi tra il 24 e agosto...comunque prendendole da amazon spedisce DHL, dalla germania partono come missili ma aggiornano il tracking con un ritardo di 3-6 ore, poi arrivano sotto casa, ti mollano il pacco in mano come una bomba e scappano senza dover firmare niente (bah)

mi sono arrivate in questo momento...dovevano arrivarmi tra il 24 e agosto...comunque prendendole da amazon spedisce DHL, dalla germania partono come missili ma aggiornano il tracking con un ritardo di 3-6 ore, poi arrivano sotto casa, ti mollano il pacco in mano come una bomba e scappano senza dover firmare niente (bah)
XD provale

E tu nello stesso momento chiami il negozio dicendo di non aver ricevuto un piffero.
Tanto all'estero ci odiano comunque, tantovale... :lol:
ahahah :lol: non ci avevo proprio pensato, a quest'ora avrei un paio extra di cuffie nuove :look:
tanto non sarebbero stati quelli all'estero a prendersela a male, ma il musone della DHL :sisi: che avrebbe dovuto portarmele di nuovo.
peccato...prossima volta

- - - Updated - - -

sono magnifiche, con l'audigy rx fanno un'accoppiata fantastica !!!
stavo giusto pensando di cestinare tutto ciò che ho in mp3...non riesco più ad ascoltare quel formato terribile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro