PROBLEMA XONAR DX... (le ho provate tutte)

Pubblicità

MaidenGia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, vi chiedo un enorme aiuto.
Ho fatto ore ed ore di ricerca, prove su prove, ma purtroppo non riesco a risolvere il problema.

Ho una scheda audio ASUS XONAR DX, acquistata meno di una settimana fà, insieme alle cuffie gaming ROCCAT KAVE 5.1.
Installo i driver della scheda e tutto sembra ok.

Entro nel teamspeak (un programma per la comunicazione) e fin quì ok.
Avvio un videogame e come inizio a giocare, i miei compagni di teamspeak, mi avvisano che il mio microfono fà degli strani rumori.
Mettendo la spunta nelle opzioni di anteprima voce, posso sentire come appena entro in gioco, il mio microfono effettivamente presenta dei disturbi.

girando su internet, ho riscontrato che il problema è assai comune a molti, ma non ho ancora trovato una soluzione.
un esempio del rumore lo trovate nel video qui sotto:

Xonar DX 7.1 Microphone Buzzing Issue In GAMES - YouTube

ho fatto le seguenti prove, senza riscontrare successo:
-ho attaccato altre cuffie ed altri microfoni
-ho attaccato il microfono delle cuffie nella scheda audio della mobo e le cuffie nella scheda asus in questione
-ho cambiato slot PCI ex
-ho reistallato i driver
-ho installato driver moddati
-ho messo come alimentazione un cavo adattatore con 4 pins

nulla da fare. molti credono che sia un disturbo dovuto alla scheda grafica (infatti il fastidio inizia appena avvio un gioco) altri credono che la scheda audio non sia ben schermata....

questi sono i miei hardware:
SCHEDA MADRE: Gigabyte Z77-DS3H
PROCESSORE: Intel Core i5 3570K
SCHEDA GRAFICA: EVGA Nvidia GeForce GTX 660 Ti 3GB DDR5
RAM: 8GB G SKILL
S.O.: Windows 7 Professional - service pack 1 a 64 bit

help me please!!!! :inchino:

Essendo un difetto comune a tutti, anche ad un mio caro amico , posso dirti di venderla e prenderti un altro modello !
Io sono possessore di una Xonar DS e non ho nessun tipo di problema ;)

Io l ho presa su un asta ad appena 17euro ahahahah (che botta) comunque il prezzo di vari shop variano sui 40/50euro

meglio della mia?
spenderei anke 100 euro per la d2x, ma ho visto ke anke quella crea problemi... non mi vorrei ritrovare con una scheda audio da 100 euro e non farci niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro