:ciaociao:Fino ad oggi ero deciso a prendere l'alienware, ma oggi mi sono imbattuto nell XMG P505 PRO che sembra più performante, leggero e leggero. Secondo voi è meglio dell'alienware 15? E perche? Ho un paio di dubbi su questi mostri, intanto dalla recensione di notebookcheck (Alienware 15 Notebook Review - NotebookCheck.net Reviews) emerge che la durata della batteria in idle è di 11h :grat:, possibile in un notebook del genere? Poi su youtube ci sono video dei difetti dell'xmg, sono reali? Qualcuno ha un XMG P505 PRO per dirmi com'è? Grazie a tutti in anticipo! :utonto:
================================================== =================
Scusate la mia distrattezza, l XMG ha una NVIDIA 980M 4Gb non 8Gb.
A questo punto metto in gioco l XMG U505, qualcuno ce l'ha? Secondo voi vale la pena?
Nessuno risponde, nessuno visualizza, che schifo di forum andate tutti in culo, segnalatemi e bannatemi da questa community di Merd4, non commentate, non ha senso non leggo stronzi.
================================================== =================
Scusate la mia distrattezza, l XMG ha una NVIDIA 980M 4Gb non 8Gb.
A questo punto metto in gioco l XMG U505, qualcuno ce l'ha? Secondo voi vale la pena?
Nessuno risponde, nessuno visualizza, che schifo di forum andate tutti in culo, segnalatemi e bannatemi da questa community di Merd4, non commentate, non ha senso non leggo stronzi.
Ultima modifica: