XIAOMI

• Autore discussione Autore discussione Cest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cest

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao, spero di aver messo il post nella sezione giusta. Sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare sui 150 euro e il dispositivo più appetibile è lo xiaomi redmi 5 plus, però ho dubbi al riguardo. Ad esempio la marca : xiaomi è completamente cinese e inoltre poco conosciuta quindi non mi fido più di tanto . Vorrei pareri da chi conosce questa marca o da qualcuno che possiede il redmi 5 plus. E vorrei sapere se avete altri cellulari da consigliarmi oltre a questo, sempre sui 150 e.
Grazie in anticipo

ciao, spero di aver messo il post nella sezione giusta. Sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare sui 150 euro e il dispositivo più appetibile è lo xiaomi redmi 5 plus, però ho dubbi al riguardo. Ad esempio la marca : xiaomi è completamente cinese e inoltre poco conosciuta quindi non mi fido più di tanto . Vorrei pareri da chi conosce questa marca o da qualcuno che possiede il redmi 5 plus. E vorrei sapere se avete altri cellulari da consigliarmi oltre a questo, sempre sui 150 e.
Grazie in anticipo
prendilo non rimarrai insoddisfatto http://bit.ly/2BcbBYS lo ho preso per mio fratello per social network chat in generale va benissimo prendi la versione global e sicuro non avrai problemi con la banda B20

Ok grazie, ma è la versione giusta quella del mio link?
Inoltre è un acquisto giusto o posso trovare di meglio per quella cifra?
Si quella del link va bene, sulle 150 non saprei, ma xiaomi la puoi paragonare ad Apple, ti sto scrivendo da un mi mix 2

Si quella del link va bene, sulle 150 non saprei, ma xiaomi la puoi paragonare ad Apple, ti sto scrivendo da un mi mix 2
Quindi dovrei andare tranquillo per questo modello. L'unica cosa come ti ho detto prima è la marca: xiaomi è da pochi anni sul mercato e nei negozi si vede ancora poco. Non è una marca molto conosciuta e ho paura che abbia poco supporto

Forse per te ma dal 2011 è sul mercato, prima cinese e poi globale, fa prodotti per sé e per terzi

ha un forum di supporto molto ben seguito. A livello di risoluzione dei problemi però ha qualche pecca. Ad esempio il mio redmi 4a passa dalla cassa interna a quella del vivavoce quando ricevo le notifiche e nn sembra fregarli molto.

ha un forum di supporto molto ben seguito. A livello di risoluzione dei problemi però ha qualche pecca. Ad esempio il mio redmi 4a passa dalla cassa interna a quella del vivavoce quando ricevo le notifiche e nn sembra fregarli molto.
Sì, anch'io ho avuto quella sensazione: se compri uno Xiaomi privo di bugs fin dall'inizio, stai tranquillo. Se lo acquisti con l'ottica di "tanto poi lo fixeranno con un futuro aggiornamento", beh allora quel bug ce l'avrai per sempre :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro