xiaomi x7 pro aiuto voglio tendina unificata , non destra e sinistra !

• Autore discussione Autore discussione ska88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
56
un saluto non riesco ad unificare la tendina, il cell è appena arrivato.....quando sono sulla home se scrollo verso il basso nella parte destra scende un tipo di menu, mentre se scrollo sulla sinistra ne esce un altro...ma che cavolata è questa ? io voglio tutto unito come è sempre stato. aiuto per favore grazie

un saluto non riesco ad unificare la tendina, il cell è appena arrivato.....quando sono sulla home se scrollo verso il basso nella parte destra scende un tipo di menu, mentre se scrollo sulla sinistra ne esce un altro...ma che cavolata è questa ? io voglio tutto unito come è sempre stato. aiuto per favore grazie

Non si può dai telefoni che nascono con hyperOS hanno rimosso l'opzione, già la serie 6 (x6 pro/f6) non ha più questa possibilità. Che poi, sempre stato è un parolone, la versione default del control center è smezzata dalla MIUI 13, quindi 3/4 versioni fa ormai.

Se vuoi il classico stile unificato Android, ti tocca cambiare brand. Non saprei le motivazioni dietro la scelta della rimozione.

certo che non sanno proprio cosa modificare per incasinare la vita alla gente....mah..........almeno dessero la possibilità di rimodificare a piacimento......

certo che non sanno proprio cosa modificare per incasinare la vita alla gente....mah..........almeno dessero la possibilità di rimodificare a piacimento......

Fossi l'head manager di Xiaomi te l'avrei riattivata... ma forse a essere il ceo di Xiaomi non starei leggendo il forum 🤣

Purtroppo se è una discriminante tocca guardare altro (detto che uno ci fa l'abitudine e non è tanto male, specie la parte di toggle)

ma si per carità trascurabile alla fine per carità.....però cmq sta in culo, cioè non la vedo una soluzione oggettivamente comoda, e cmq al max devi dare la possibilità di riconfigurarlo al metodo classico.....vabeh pace, grazie mille mi metto l'anima in pace

ma si per carità trascurabile alla fine per carità.....però cmq sta in culo, cioè non la vedo una soluzione oggettivamente comoda, e cmq al max devi dare la possibilità di riconfigurarlo al metodo classico.....vabeh pace, grazie mille mi metto l'anima in pace

Pare che gli uomini di internet abbiano trovato uyna soluzione, richiede un po' di smanettamento però, serve installare un app (setedit) di fdroid ma tramite adb da pc con usb debug attivo e un comando particolare per dargli i permessi sufficienti a funzionare.
A quel punto va cambiato un settaggio di sistema dall'app. Sembra che il centro di controllo in sè sia nel sistema operativo, ma sia forzato nascosto di default.

Lascio un link con istruzioni più chiare nel caso uno volesse provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro