DOMANDA Xiaomi vs Motorola

Pubblicità

Specksynder

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
54
Salve.

Devo cambiare il mio Xiaomi Redmi Note 8 PRO, che dopo 5 anni di onorata carriera merita il giusto riposo. 🙂

Sono indeciso tra due modelli. Premetto che non sono interessato al gaming né allo streaming, l'utilizzo del telefono è generico, ma vorrei una fotocamera migliore rispetto a quella del Note 8.

Motorola G85 5G (12/256GB)

Xiaomi Redmi Note 13 PRO 5G (12/256GB)

Grazie

Salve.

Devo cambiare il mio Xiaomi Redmi Note 8 PRO, che dopo 5 anni di onorata carriera merita il giusto riposo. 🙂

Sono indeciso tra due modelli. Premetto che non sono interessato al gaming né allo streaming, l'utilizzo del telefono è generico, ma vorrei una fotocamera migliore rispetto a quella del Note 8.

Motorola G85 5G (12/256GB)

Xiaomi Redmi Note 13 PRO 5G (12/256GB)

Grazie
Ciao! Bisogna però capire a quanto ammonta il budget...! Perchè, se cerchi un comparto foto più concreto, Sono Entrambi smartphone di fascia medio/bassa lato fotografico...! Dovresti puntare su uno Xiaomi 14/14T Oppure guardare per un Honor 200...!

Secondo voi, quale, tra i due modelli che ho elencato, ha la fotocamera migliore?

Tra I 2 elencati decisamente il Redmi, meglio in Tutto.

Pero Xiaomi 13t è Della stessa generazione del Redmi note 13 pro ed è superiore in Tutto al Redmi. Areivando a 350 il 14t si mangia entrambi ma lì si va fuori budget.

non sono cameraphone, tra i due non andrei con nessuno, dato che il motorola ha una cpu inferiore al note 13 pro e il 13 pro è stato soppiantato dal note 14 pro e 14 pro+

Vero ma I modelli nuovo Sono curvi e magati all'utente non va bene

Grazie a tutti per i suggerimenti. 🙏

Alla luce di quanto letto finora, credo che alzerò il budget e acquisterò il modello Redmi Note 14T.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro