RECENSIONE Xiaomi Redmibook 14

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
sei un grande, non so come tu sia riuscito a trovare questa guida, ma hai risolto il problema.
Aggiunto Layout americano internazionale e ora il taso ` più a fa la à!
grazie!!

:brindiamo:

Per contraccambiare ora aprirò una discussione ufficiale e vorrei romperti un po con qualche domanda sul pc :P

Intanto dimmi come si sta comportando l'autonomia
 

MrYo

Nuovo Utente
10
0
:brindiamo:

Per contraccambiare ora aprirò una discussione ufficiale e vorrei romperti un po con qualche domanda sul pc :P

Intanto dimmi come si sta comportando l'autonomia
ok, no problem

per ora posso dire usandolo per casual browsing, con youtube o spotify sempre in play, e bluetooth acceso per trasmettere musica all cassa esterna, siamo sulle 5/6 ore, poi al 20 % parte il risparmio energetico e fa un altra oretta.
Le due cose che non mi piacciono sono, il touchpad come ho detto prima (quando clicco, il cursore scorre), e la ventola (si sente sempre, o quasi, come se stesse lavorando molto, anche se non cè niente in esecuzione)

update; mi sono accorto che avevo un processo DTS che mi occupava il 50% della CPU, l ho chiuso manualmente e ora..
staccato dalla carica alle 11.00, usato poco, solo per web, ora sono le 17.00 e ho 53% di autonomia, e mi dice 3h 20 min rimasti, inoltre la ventola non l ho più sentita, sarà stato quel processo a dare fastidio? Al riavvio vedo se ricompare e come si comporta.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!