xiaomi redmi note 13 pro 5g

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
52
salve a tutti , il cell di mio zio ogni tanto entra in fastboot, vuole fare il reset però nonostante abbia impostato il backup di tutto il dispositivo, lui ha paura di perdere le foto e i video, gli ho detto anche se se clicca su account google gli dice che il backup stato fatto 3 ore fa, sta anche qualche software dell iaomi che fa il backup di tutto il cell? oltre a backup di google?poi in fase di accensione metto dati di gmail e lui poi mi ritrova il backup poi mi ripstinat tutto giusto?

Se ha gia' fatto il backup di tutto puo' fare la procedura. L'hard reset non il ripristino di fabbrica.
ok ok, tipo se poi non si ricorda la passwrod delll account google può riempostarla dal sito di google con il codice di verifica? perchè li con had reet ovvimante deve inserire il suo account di google per il backup, perche mio zio fa tante passsword poi non se le ricorda, almeno che le la faccio riempostare ora di nuovo la password

Le passwords se le deve salvare in un password manager come Bitwarden ad esempio, che e' gratuito ed open source.

Se ha paura di venir lockato fuori dall'account di Google ha tre possibilita':

1. Rimuovere l'account di Google dal telefono prima di fare il reset.
2. Andare nelle impostazioni di sicurezza del suo account Google, e alla voce "come accedi a Google" inserire modi multipli per accederci.
3. Salvare la sua password su un foglietto di carta.

Le passwords se le deve salvare in un password manager come Bitwarden ad esempio, che e' gratuito ed open source.

Se ha paura di venir lockato fuori dall'account di Google ha tre possibilita':

1. Rimuovere l'account di Google dal telefono prima di fare il reset.
2. Andare nelle impostazioni di sicurezza del suo account Google, e alla voce "come accedi a Google" inserire modi multipli per accederci.
3. Salvare la sua password su un foglietto di carta.
quindi se tolgo dalle impostazioni del cell account google, poi faccio hard reset, poi prima configurazione se inserisco account google lui mi trova il backup lo stesso?

Qua la guida per il backup https://www.smartworld.it/guide/come-fare-backup-xiaomi.html

Che lasci l'account di Google dentro, ma si scriva la password sul foglietto. Poi tanto una volta resettato il telefono deve riloggarsi nell'account ugualmente.
ok cmq fatto è grazie per la disponibilità, se voglio spostare 7gb di foto e video da google foto sulla chiavetta come faccio? praticamente le fotoe video messe tutte su google foto ma su galleria non sta niente, vorrei spostare direttamente su chiavetta usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro