DOMANDA Xiaomi Redmi Note 12 per anziano

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
60
Buongiorno per un anziano alle prime armi per provare a fargli usare whatsapp e poco altro può andar bene? "

Buongiorno per un anziano alle prime armi per provare a fargli usare whatsapp e poco altro può andar bene? "
Non è che con un Brondi si trova meglio? Icone più grandi e funzioni più limitate.

Può andare ma dovresti ingrandire elementi dell'UI dalle impostazioni e perdere del tempo a disabilitare le pubblicità e disinstallare il bloatware della MIUI, cose che darebbero fastidio anche a un non avvezzo. Parliamo di 15-20 minuti al peggio comunque.

Inoltre se possibile sarebbe meglio guardare a Redmi Note 12 5G in quanto monta una cpu più potente: non che serva una potenza mostruosa per un anziano, nemmeno il 12 5G è una scheggia ma lo si fà in ottica di durabilità.

alla fine ho preso il redmi note 12 arrivato ieri pomeriggio, per il prezzo sembra davvero un buon device
ho gia settato le varie cose launcher lite, testo ingrandito e tolta la pubblicita con un metodo che uso già sul mio cel
(nextdns)

Come detto mio padre parte da zero con uso smartphone. Lui ha qualche piccolo problema di tremore, c'è un modo per rispondere alle chiamate tipo portando il cel all'orecchio ad esempio senza fare la slide col dito sul simbolo verde? Altrimenti metodi di risposta più veloci?

alla fine ho preso il redmi note 12 arrivato ieri pomeriggio, per il prezzo sembra davvero un buon device
ho gia settato le varie cose launcher lite, testo ingrandito e tolta la pubblicita con un metodo che uso già sul mio cel
(nextdns)

Come detto mio padre parte da zero con uso smartphone. Lui ha qualche piccolo problema di tremore, c'è un modo per rispondere alle chiamate tipo portando il cel all'orecchio ad esempio senza fare la slide col dito sul simbolo verde? Altrimenti metodi di risposta più veloci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro