Xiaomi Redmi Mi 9 SE

Pubblicità

VikingNerd

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Ciao a tutti, è arrivata l'ora di pensionare il mio Iphone 6s... per sostituirlo sto pensando di passare ad android per spendere di meno...
Cerco un telefono compatto (per quanto siano compatti gli smartphone di oggi) ma allo stesso tempo prestazionale.
Purtroppo il samsung galaxy s10e è fuori dal mio budget, quindi ho adocchiato il redmi Mi 9 SE... secondo voi conviene o c'è di meglio? Quanto dura uno smartphone del genere?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

ciao il best buy per quella fascia prezzo è il mi 9 t che però è piu grande e meno compatto.
Te lo linko per mostrartelo: xiaomi mi9 t

Di solito durano 3 anni, come la media di ogni smartphone di buon livello

Grazie per la risposta, credo che prenderò il Mi9 SE per via delle dimensioni a discapito delle altre caratteristiche, anche perchè da quello che ho capito altri smartphone di quelle dimensioni validi non se ne trovano

Il pixel è più affidabile lato software, migliore nella fotocamera e sei sicuro di ricevere per 3 anni gli aggiornamenti. Io ho un Nexus 5 (telefono pure google di un tempo) e mi dura da 6 anni, xiaomi che durano 6 anni non mi è ancora capitato di vederli. Poi son gusti e questioni di budget, ma è giusto per farti sapere :)
p.s.: mi 9se è comunque un ottimo telefono eh! Non ti sto assolutamente dicendo il contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro