DOMANDA Xiaomi redmi 4x

Pubblicità

Trick2rekt

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
46
Ciao ho appena acquistato questo xiaomi redmi 4x per mia madre a 114€ scontato da gearbest.. Versione globale 3/32.. Ho fatto un buon acquisto? Poi volevo sapere se la globale puo andare bene oppure è meglio flasharla? Grazie :)

Ciao ho appena acquistato questo xiaomi redmi 4x per mia madre a 114€ scontato da gearbest.. Versione globale 3/32.. Ho fatto un buon acquisto? Poi volevo sapere se la globale puo andare bene oppure è meglio flasharla? Grazie :)
Non male. Eh probabilmente è da riflashare

Buon telefono, ottimo rapporto qualità prezzo, l'unico problema è che gearbest tende ad installare delle rom personalizzate che potrebbero avere alcuni bug, tienilo d'occhio poi se ti va puoi installare la global che trovi sul sito di ufficiale di xiaomi che è multilanguage e stabile, per le guide fai rifetimento a miui.it o a xiaomi.eu.................

dovrebbe tenere la global stable 8.1... ora è uscita la stable 8.2.16 ma non credo ci sarà bisogno di flashare se non riscontro problemi

Non dovrebbe riscontrare problemi anche perchè forse non ha bisogno di essere flashato anche perchè lo specifica gearbeast! comunque a prescindere da tutto, hai fatto un ottimo acquisto! a quel prezzo è difficile trovarlo! complimenti:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro