xiaomi readmi note 5 e OTG

Pubblicità

fabrizio5880

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
35
Salve a tutti. Ho provato 2 cavi OTG e nessuno dei due funziona. Ho provato due impostazioni. Debugging USB e porta USB per trasferire media invece di ricarica. Leggendo un po' in giro pare che non sia necessario. Dovrebbe riconoscere le periferiche in automatico. Allora vi chiedo! Quale cavo OTG funziona per il mio tel!?
Non posso comprarne 4-5 per provare!
Spero sappiate consigliarmi!

Grazie.

Aggiornamento. Stamane ho trovato un cavo OTG. Testato con due kiavette USB e funzionano. A casa ho provato con un HD esterno autoalimentato,e la app della Microsoft e non lo rileva. Non funziona nemmeno il pad Xbox.

Qualcuno saprebbe darmi un consiglio su cosa fare?

Grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ci siete,battete un colpo please!!! O devo vendere sto cinesone?

Ultima modifica:
Ti risparmio la fatica. Pare che sto coso cinese non dia alla micro USB corrente a sufficienza per tutto quello che non sia una Pen drive o un mouse!!
Ci vuole uno switch alimentato che supporta OTG. Così mi ha detto un tecnico.

Ti risparmio la fatica. Pare che sto coso cinese non dia alla micro USB corrente a sufficienza per tutto quello che non sia una Pen drive o un mouse!!
Ci vuole uno switch alimentato che supporta OTG. Così mi ha detto un tecnico.
Beh c'è anche da dire che l'OTG è una funzione ideata un po' per le "emergenze" più che altro

Ah ok! Ma visto che è possibile,ci si aspetta che funzioni!! E in effetti funziona,ma non su questo dannato redmi note 5!
È giusto per dire... Mi chiedo come mai in tutte le recensioni nessuno accenni a questo problema.... Ridicolo!!
È sì che un amico mi aveva avvisato.... Lascia perdere xiaomi!!

Ah ok! Ma visto che è possibile,ci si aspetta che funzioni!! E in effetti funziona,ma non su questo dannato redmi note 5!
È giusto per dire... Mi chiedo come mai in tutte le recensioni nessuno accenni a questo problema.... Ridicolo!!
È sì che un amico mi aveva avvisato.... Lascia perdere xiaomi!!
io correggerei la frase con "lascia perdere Xiaomi se il tuo principale utilizzo è l'OTG". Così sono d'accordo :hihi:

Effettivamente è strano. Prima stavo leggendo in giro e c'era chi diceva che funzionava e chi aveva problemi, senza apparenti motivi... :look:

Sul fatto che non lo sottolineano nelle recensioni, è per la stessa ragione che è un utilizzo di nicchia

Cmq... Ho preso questo perché mi interessano i vecchi giochi su emulatori. È questo è il più economico che monta una GPU adatta allo scopo. Per il gamepad posso risolvere comprando ( E mi scoccia ) uno wireless. Oppure lo vendo,bho!!! Da vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro