Xiaomi, problema Miui

Pubblicità

scrofalo

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
35
Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio nuovo 14 t pro, in realtà ho visto che è la stessa identica cosa sul redmi note 11s di mio figlio, quindi è sicuramente relativo alla Miui.
Quando il telefono entra in modalità non disturbare programmata, ad esempio la sera, non mi permettere più di controllare il volume delle app multimediali, ad esempio per ascoltare un video.
Rimane bloccato in "muto".
Sono costretto a toglierla, ma a quel punto quando la riattiverò manualmente (sempre che me ne ricordi) la mattina seguente rimarrà in dnd, visto che l'avevo attivata manualmente.
È davvero terribile.
Avete una via d'uscita?
Grazie

Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio nuovo 14 t pro, in realtà ho visto che è la stessa identica cosa sul redmi note 11s di mio figlio, quindi è sicuramente relativo alla Miui.
Quando il telefono entra in modalità non disturbare programmata, ad esempio la sera, non mi permettere più di controllare il volume delle app multimediali, ad esempio per ascoltare un video.
Rimane bloccato in "muto".
Sono costretto a toglierla, ma a quel punto quando la riattiverò manualmente (sempre che me ne ricordi) la mattina seguente rimarrà in dnd, visto che l'avevo attivata manualmente.
È davvero terribile.
Avete una via d'uscita?
Grazie
Probabilmente non puoi, perche' negli Xiaomi ti danno poca liberta' di personalizzazione di questa modalita' specifica. Nei Samsung ad esempio puoi fare tante cose con la modalita' non disturbare, come appunto controllare i suoni delle applicazioni multimediali.

rsz_2screenshot_20250222_020940_settings.webp rsz_screenshot_20250222_021201_settings.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro