PROBLEMA xiaomi pistons 2 , problema cuffia destra

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
scusate ho le pistons da 3 mesi e da ieri la cuffietta destra ha il volume bassissimo.. si riesce appena a sentire , invece quella sinistra e normale ( con gommini medi e quelli pre applicati ) sia su opo sia su pc con qualsiasi canzone o gioco.. per poter sentire lo stesso livello di volume su entrambe devo settare ( col pc l ho fatto ) il 90% del volume sulla cuffia destra e il 10% sulla sinistra.. ma l audio alla fine e basso su entrambe cosi... se invece uso i gommini grande la differenza di volume e poca.. ( il 2-4% a orecchio ) usando i gommini piu piccoli la differenza e nulla.. come mai ?

edit: ah , volevo specificare che sono sicuro che sono originali al 100% , comperate su ibuygou ( store autorizzato xiaomi ) e ho verificato che sono originali (dopo che mi sono arrivate ) guardando vari confronti su internet

i tappi NON POSSONO cambiare il volume di riproduzione, quella è una tua sensazione. In ogni caso, se fino a poco fa erano ben bilanciate ed adesso non lo sono più, inviale in garanzia.
Saluti.

i tappi NON POSSONO cambiare il volume di riproduzione, quella è una tua sensazione. In ogni caso, se fino a poco fa erano ben bilanciate ed adesso non lo sono più, inviale in garanzia.
Saluti.

Ti assicuro che la differenza ce ed e enorme.. Con i gommini medi da una parte non si sente niente ( se scambio i gommini , il volume si abbassa dalla altra parte..) e dalla altra e perfetto.. Con quelli piccoli il volume e uguale da entrambe le patti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro