mdki1996
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 51
Buonasera a tutti! Domani ho intenzione di compiere un salto di qulita' per quanto riguarda l'ascolto in cuffia di musica. Fino ad ora ho utilizzato le cuffie presenti nella confezione del mio Galaxy Nexus che pero' non mi soddisfano piu' per nulla. Ho deciso di acquistare un sansa clip+ o zip ed installare un firmware alternativo (esistono altri oltre Rockbox?) accoppiando il tutto a delle Piston 2 oppure a delle Sony MH1-BL (che tramite adattatore rendo CTIA). Entrambe verrebbero a costare circa una ventina di euro e non credo esista scelta migliore con questo budget, se sbaglio corregetimi pure. La musica sara' in formato flac e genere deathstep, dubstep e hardcore. Leggendo in internet anche da importanti siti inglesi ho capito che le Sony sono piu' scomode e andrebbero indossate faceendo fare il giro dietro la testa...inoltre i tasti multimediali non sono compatibili come quelli Xiaomi. A favore pero' delle Sony ci sarebbe (secondo alcuni) un maggiore dettaglio alle basse frequenze. Qualcuno che mi puo' aiutare in questa scelta considerando che non mi interessa il fattore comodita' ma baso tutto sulla massima qualita' possibile per questa cifra e il genere che ascolto? Grazie :)