PROBLEMA Xiaomi P1E 55... 2 problemi: Come collegare Alexa e Pendrive USB che dopo un po' non vengono più rilevate

Pubblicità

IlCavaliereOscuro

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
50
Buonasera a tutti, ho acquistato un TV Xiaomi P1E 55 ".
Vorrei capire tre cose:

1) Quali sono le differenze con la serie P1?

2) Come faccio a collegarlo ad ALEXA per accendere/spegnere il TV, alzare/abbassare il volume, cambiare canale, etc etc?

3) Non mi legge le pendrive USB (dopo un po' si disconnettono), da che dipende?

Per quanto riguarda la pendrive USB dovrai farci l'abitudine. Almeno che non risolvano via aggiornamento (e non lo fanno mai) te puoi farci poco.

Per Alexa. Collega TV e Alexa alla stessa rete, poi con l'applicazione per smartphone devi configurare la tv.

Se l'hai presa da Amazon ti consiglio caldamente di fare il reso se possibile. Scheda tecnica falsa e problemi software ti faranno solo interviste. Allo stesso prezzo trovi Samsung LG e Philips fatte e finite oltre che qualitativamente migliori.

Per quanto riguarda la pendrive USB dovrai farci l'abitudine. Almeno che non risolvano via aggiornamento (e non lo fanno mai) te puoi farci poco.

Per Alexa. Collega TV e Alexa alla stessa rete, poi con l'applicazione per smartphone devi configurare la tv.

Se l'hai presa da Amazon ti consiglio caldamente di fare il reso se possibile. Scheda tecnica falsa e problemi software ti faranno solo interviste. Allo stesso prezzo trovi Samsung LG e Philips fatte e finite oltre che qualitativamente migliori.

Il problema delle pendrive è un bug noto allora?

Sembra che la TV non supporti Alexa, quindi volevo capire se tramite un telecomando remoto IR/BT era possibile.

Purtroppo Amazon non faceva la rottamazione TV (grazie alla quale mi è venuta solo 239).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro