DOMANDA Xiaomi mi9 64 o 128 gb?

Pubblicità

Hisoka95

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
21
Ciao a tutti. Avrei intenzione di acquistare il nuovo xiaomi mi9 ma ho un dubbio: la versione 64gb è sufficiente oppure meglio spendere 70 euro in più e prendere quella da 128? Non sono uno che tiene di tutto dentro allo smartphone ma l'intenzione sarebbe quella di farci intorno ai 4 anni. Ho questo dubbio perché già in passato ho acquistato un iPhone 6 da 16 gb (che all'epoca ritenevo più che sufficienti) ma con il tempo pur non avendo praticamente nulla dentro lo smartphone lo spazio è diventato insufficiente, credo a causa di aggiornamenti del sistema operativo. Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno!

Dipende da te. Io col nexus 4, cambiato 1 sett fa, non ho mai avuto problemi con i 16gb ed ora dei 64gb del gs9 nn me ne faccio nulla. Diciamo che non c'è una risposta valida per tutti.

Dipende da te. Io col nexus 4, cambiato 1 sett fa, non ho mai avuto problemi con i 16gb ed ora dei 64gb del gs9 nn me ne faccio nulla. Diciamo che non c'è una risposta valida per tutti.
Grazie della risposta.. quello che mi preoccupa è più che altro lo spazio che viene ''mangiato'' dai vari aggiornamenti nel tempo. Magari la mia esperienza negativa col 16gb è dovuta al sistema IOS mentre con altri sistemi questo non succede.

Grazie della risposta.. quello che mi preoccupa è più che altro lo spazio che viene ''mangiato'' dai vari aggiornamenti nel tempo. Magari la mia esperienza negativa col 16gb è dovuta al sistema IOS mentre con altri sistemi questo non succede.

Su android questo non succede, e se fino ad ora sei stato con 16gb 64 saranno un infinità per te tranquillo :ok:
Qui sta ancora in offerta su amazon il Mi9 64gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro