DOMANDA Xiaomi mi6 vs oneplus 5 o altro

Pubblicità

corvocorby

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
44
Ciao a tutti,

Al momento sono in un limbo, poiché vorrei pensionare il mio Mi4 (miglior telefono che abbia mai avuto) con uno più recente. Ho visto il Mi6 che però per ora è disponibile solo nero a 429 euro (tra 4 gioni diventeranno 500). Pero ho notato anche il oneplus5 che mi sembra ottimo dai rumor. Voi cosa mi suggerireste, andare per lo xiaomi mi6 ora e prenderlo nero, aspettare sperando che arrivi blu a poco, aspettare il oneplus 5 o mi suggerite qualcosa di equiparabile come qualità/prezzo?

Grazie in anticipo

Ciao a tutti,

Al momento sono in un limbo, poiché vorrei pensionare il mio Mi4 (miglior telefono che abbia mai avuto) con uno più recente. Ho visto il Mi6 che però per ora è disponibile solo nero a 429 euro (tra 4 gioni diventeranno 500). Pero ho notato anche il oneplus5 che mi sembra ottimo dai rumor. Voi cosa mi suggerireste, andare per lo xiaomi mi6 ora e prenderlo nero, aspettare sperando che arrivi blu a poco, aspettare il oneplus 5 o mi suggerite qualcosa di equiparabile come qualità/prezzo?

Grazie in anticipo

Mah , mi6 sicuramente per ora è uno dei migliori top gamma 2017 in commercio. Tuttavia ,c'è da aspettare un po perchè non c'è ancora la global mi sembra. Il Oneplus mah dai rumors si sembra ottimo , ma non sappiamo ne quando uscirà e ne alla fine come sarà quindi non mi posso pronunciare

Altrimenti un alternativa ai 2 che mantenga lo stesso rapporto qualità/prezzo ? cmq per il mi6 ho visto che su grossoshop lo vendono anche da noi, dici che poi mi trovo le tasse di sdoganamento ?

Altrimenti un alternativa ai 2 che mantenga lo stesso rapporto qualità/prezzo ? cmq per il mi6 ho visto che su grossoshop lo vendono anche da noi, dici che poi mi trovo le tasse di sdoganamento ?

Grossoshop non è in Italia , anche se cmq alcuni li vende spediti dall'Europa , quindi assolutamente senza dogana. Shop italiani ci sono honorbuy , topreseller , mastmen.

Cmq come ti ho detto è prestino per il mi6 perché non esiste ancora la global. Dovresti aspettare un altro po'.

Uhm , rimanendo sui top gamma 2017 , un altro che può esser interessante è l' Honor 8 Pro.

Poi vabe se vuoi spendere cifre minori , un Mi5 64gb o un G5SE attorno ai 260€ massimo non li vedo male

Ah cmq come saprai gli xiaomi non hanno banda 800

AH questa non la sapevo, però con il mio mi4 prendo a volte in 4G. Cm è possibile essendo io Vodafone?
Perché in Italia col 4g non aggancia solo la 800 , agganciano anche altre bande. Quindi, dove li aggancia la 2100mhz mi pare si chiama lo prendi. La 800 maggiormente la usa Wind , ma è usata in parte minore anche da altri operatori

Ah ok Cmq stavo guardando l'Honor 8 Pro, non sembra male però a livello di processore mi sembra decisamente meglio il mi6. Come fotocamera mi sapete aiutare che non riesco a capire qual'è la migliore. Infine ho visto che anche la Honor ha un OS custom, in rapporto al MIUI com'è ?

Ah ok Cmq stavo guardando l'Honor 8 Pro, non sembra male però a livello di processore mi sembra decisamente meglio il mi6. Come fotocamera mi sapete aiutare che non riesco a capire qual'è la migliore. Infine ho visto che anche la Honor ha un OS custom, in rapporto al MIUI com'è ?
No il Kirin 960 e l' 835 più o meno son allo stesso livello , un po' meglio lo snapdragon ma le differenze non son certo esagerate.

Nessun os custom , son semplicemente interfacce personalizzate :asd:. Avendo un Huawei , la emui la conosco benone: mah la reputo una buona interfaccia , profondamente personalizzata e di chiara ispirazione iOS , le aggiunte non son molte ma quelle che ci sono le reputo abbastanza utili. Ha una buona ottimizzazione sulla gestione delle risorse e della RAM , e le app preinstallate non son molte e quasi tutte disinstallabili

ho visto che la batteria è da 4000mha dura 2 giorni considerando che terrò sempre aperto wa, posta e internet e giocherei circa 2h di treno al giorno ? Ah schemi è piatto o leggermente curvo ?
Poi basta mi sa ;-) grazie per il supporto

ho visto che la batteria è da 4000mha dura 2 giorni considerando che terrò sempre aperto wa, posta e internet e giocherei circa 2h di treno al giorno ? Ah schemi è piatto o leggermente curvo ?
Poi basta mi sa ;-) grazie per il supporto
Eh due giorni non so , forse con un uso medio si , ma intenso non so.... È che questo Kirin 960 mi è sembrato più enerigivoro del predecessore , inoltre qui abbiamo anche un display qhd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro