DOMANDA Xiaomi Mi5 o Honor 6x?

Pubblicità

Phant0m

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
25
Ciao ragazzi!
Sono sul punto di acquistare un nuovo smartphone, in quanto il mio S5 mini mi sta abbandonando. Inizialmente puntavo sullo Zuk Z2 che è un ottimo dispositivo, ma adesso che ho i soldi per comprarlo è andato out of stock e lo store di GB mi ha detto che non sarà re-stockato.
In secondo piano c'erano lo Xiaomi Mi5 e Honor 6x. Sono entrambi davvero ottimi dispositivi e infatti sono molto indeciso sul quale acquistare, nessuno dei due (almeno a mio parere) ha una caratteristica che lo renda superiore all'altro, li reputo abbastanza alla pari. Ho la possibilità di acquistare lo Xiaomi Mi5 da 64GB a 177€, mentre l'Honor 6x da 32GB mi verrebbe a costare un po' di più, questo è l'unica ragione che mi spinge un po' di più verso il Mi5. Vorrei tuttavia sentire il parere di qualcuno che magari ne sa più di me, magari un possessore di uno dei due dispotivi in modo per capire definitivamente che scelta fare, al momento comunque sono più predisposto per il Mi5 vista la possibilità di poter prendere il 64GB a 177€.

Giorno! Io sono alquanto ignorante nel campo degli smartphone, ma dato che possiedo un Honor 6X da 32GB, dò il mio parere.
Ottimo in tutto: navigazione in Internet, giochi, gestione mail/chiamate/messaggi, sistema operativo appena aggiornato ad Android 7.0.
L'unica pecca che mi lascia amaro in bocca è la doppia fotocamera da 12MP che fa foto e video... non troppo buone e calibrate. Smartphone dallo stesso costo sul mercato offrono qualità migliore.
Per me questi due smartphone se la giocano.

Giorno! Io sono alquanto ignorante nel campo degli smartphone, ma dato che possiedo un Honor 6X da 32GB, dò il mio parere.
Ottimo in tutto: navigazione in Internet, giochi, gestione mail/chiamate/messaggi, sistema operativo appena aggiornato ad Android 7.0.
L'unica pecca che mi lascia amaro in bocca è la doppia fotocamera da 12MP che fa foto e video... non troppo buone e calibrate. Smartphone dallo stesso costo sul mercato offrono qualità migliore.
Per me questi due smartphone se la giocano.
Sì, assolutamente. Sono entrambi smartphone molto potenti lato hardware ed eccellenti lato software, per questo ho aperto un thread qui per riuscire a schiarirmi ancor di più le idee perché per me sono praticamente alla pari. L'unica cosa che mi porta di più verso lo xiaomi come ho detto prima è il fatto di poter acquistare il 64gb a 177€

Sì, assolutamente. Sono entrambi smartphone molto potenti lato hardware ed eccellenti lato software, per questo ho aperto un thread qui per riuscire a schiarirmi ancor di più le idee perché per me sono praticamente alla pari. L'unica cosa che mi porta di più verso lo xiaomi come ho detto prima è il fatto di poter acquistare il 64gb a 177€

Salve! Allora per quanto riguarda l'honor 6x nulla da dire! Buono in tutto, dalla gestione app alla gestione feature e aggiornamenti(dato che honor cerca di aggiornare per due anni ogni suo dispositivo dal suo lancio) l'unica nota un po svantaggiosa è la fotocamera che si ha qualche pecca ma che settata giusta riesce a dare molte soddisfazioni anche con scarsa luminosità! Dall'altra parte abbiamo un buon telefono che pero sul lato hardware diciamo che è un po svantaggiato dal fatto anche che non è possibile espandere la memoria anche se comunque è abbastanza ampia (da 64 gb) e dal fatto che su lato fotocamera non è proprio il top! un vantaggio che invece ha sul honor è il fatto che sia più semplice rootare il telefono e sbloccare il bootloader (sono presenti abbastanza rom per questo telefono) e il suo prezzo abbastanza competitivo con le offerte! facendo un giudizio direi che se sei lei è uno a cui piace "smanettare" con i telefoni, lo xiaomi è perfetto sopratutto con questa offerta! Se invece vuole un telefono che è ottimo sotto molti punti di vista ,con memoria espandibile, con un ottima assistenza e con veramente pochi problemi di lag e freeze del telefono le consiglio l'honor 6x! spero di averla un minimo aiutata a scegliere e spero di esserle stato utile! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro