PROBLEMA Xiaomi Mi Notebook carica

Pubblicità

Gian24

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buongiorno, mi è appena arrivato da Gearbest lo Xiaomi Mi Notebook Pro. Quando lo attacco al caricatore, questo si carica per circa 30 secondi/1 minuti e poi smette di caricarsi e il LED indicatore si spegne. Ho provato ad attaccarlo a diverse prese ma il problema rimane... Avete dei consigli?

In caso volessi farlo cambiare/rimborsare da Gearbest, sapete quanto tempo impiegherebbe?

Grazie per il vostro eventuale aiuto!

No :( Ormai si é scaricato...

Non ho mai visto nulla del genere! Si caricava solo di 1% e poi smetteva...

Ho gia contattato gearbest. non ho intenzione di aspettare mesi per una sostituzione/rimborso ma penso di non avere scelta... (se non sostituire batteria o farlo vedere da un tecnico)

Ho provato a usare un adattatore dell'ipad con un cavo Type C ma non risponde proprio... Non é compatibile forse? Con questo notebook posso usare solo caricatori Xiaomi?
(Il caricatore originale era formato da un adattatore con entrata Type C e un cavo Type C da entrambe le parti)

Ho provato a usare un adattatore dell'ipad con un cavo Type C ma non risponde proprio... Non é compatibile forse? Con questo notebook posso usare solo caricatori Xiaomi?
(Il caricatore originale era formato da un adattatore con entrata Type C e un cavo Type C da entrambe le parti)
No il caricatore dell'ipad non è abbastanza potente.
Manda una foto dell'alimentatore che ti hanno mandato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

E' questo qui
Xiaomi-45W-USB-C-power-adapter-plugtype.jpg
Xiaomi-45W-USB-C-power-adapter-unbox.jpg

Ma stai usando quei adattatorini del piffero che manda GB? Perché il problema potrebbe essere quel coso lì (che è da buttare prima di subito).

No :( Ormai si é scaricato...

Non ho mai visto nulla del genere! Si caricava solo di 1% e poi smetteva...

Ho gia contattato gearbest. non ho intenzione di aspettare mesi per una sostituzione/rimborso ma penso di non avere scelta... (se non sostituire batteria o farlo vedere da un tecnico)

Ciao, dovrei comprare il Mi Notebook a giorni.. Hai novità sul tuo problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro