DOMANDA Xiaomi Mi Note 3 - Best buy a 300€?

Pubblicità

nosense

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buonasera a tutti,

ormai, dopo 2 anni di onorevole servizio, il mio Huawei P8 è ora che vada in pensione. Da qualche giorno sto valutando l'acquisto di uno smartphone che abbia un budget non superiore ai 300€, buona fotocamera, schermo di almeno 5.5", almeno 4GB di ram, processore snapdragon (660 sarebbe perfetto), da utilizzare principalmente per foto, navigazione, social e altre app che non richiedono hardware altamente performanti.

Dopo aver smanettato un po sono rimasto piacevolmente colpito da:

- Honor 9;
- Xiaomi Mi Note 3.

Non ne nomino altri perché vorrei provare Xiaomi, come provai Huawei quando in pochi la conoscevano.

Accetto consigli, grazie!

Io tra le due aziende ti stra consiglio Xiaomi, molto più affidabile di Huawei e con un sw più prestante e meno energivoro. Se hai paura di cambio rom, bootloader e tutto, ti basta prendere la Global da siti di importazione (GrossoShop) ad esempio.

Inviato da OnePlus 5T

Vai con il Mi Note 3, uno dei telefoni più equilibrati sul mercato, processore che va come un 820 ma che non scalda mai, un autonomia fantastica, ottima fotocamera e supporto software assicurato, inoltre se consideriamo che viene 250 euro....

Non ne nomino altri perché vorrei provare Xiaomi, come provai Huawei quando in pochi la conoscevano.

Io comprai il primo telefono cinese nel 2012 hahahaha

Vai con il Mi Note 3, uno dei telefoni più equilibrati sul mercato, processore che va come un 820 ma che non scalda mai, un autonomia fantastica, ottima fotocamera e supporto software assicurato, inoltre se consideriamo che viene 250 euro....

Io comprai il primo telefono cinese nel 2012 hahahaha
Grazie per la risposta... comunque l'ho appena preso, in versione 128gb dato che la differenza era di soli 40€. Il 64gb aveva il prezzo da te indicato.

Grazie a tutti, la discussione può anche essere chiusa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta... comunque l'ho appena preso, in versione 128gb dato che la differenza era di soli 40€. Il 64gb aveva il prezzo da te indicato.

Grazie a tutti, la discussione può anche essere chiusa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ottimo acquisto, non te ne pentirai

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro