Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34"

Pubblicità

awakening10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti volevo un vostro parere sul nuovo monitor Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34" visto il prezzo competitivo e le caratteristiche di tutto rispetto..
Ero intenzionato ad acquistare il AOC AGON AG352UCG6 che a differenza dell’altro ha il g-sync incorporato ma vale la pena spendere il doppio (860 euro )?
in sostanza ne vale la pena ?
Lo userei sicuramente con una rtx 3080 (ovviamente con un setup hardware adeguato) ..
grazie dei consigli

Grazie della risposta elenco di seguito le specifiche tecniche :
34 pollici
RiSoluzione :WQHD 3440 x 1440
Luminosità: 300-nit
Contrasto:3000:1
Refresh rate :144hz
Tempo di risposta :4ms
Curvatura :1500R
Gamma cromatica sRGB del 121%
Monitor dotato di tecnologia Flicker-Free e Low-blue Light
Freesync

invece aoc monitor Italia
35 pollici
risoluzione:wqhd 3440x1440
luminosità: 300 cd/m2
Refresh rate :120hz
Tempo di risposta :4ms
Curvatura
tecnologia G-Sync
FlickerFree e Low Blue Light

sulla carta sembra davvero buono e su YouTube ci sono molte recensioni positive e onestamente per 400 euro in meno dell’altro ci faccio uN pensiero.. anche perché la differenza che noto è solo il g-sync e la differenza di prezzo è davvero tanta..
grazie ancora del vostro tempo

Sisi ma entrambi sono va.. questo è un compromesso accettabile un ips con quel tempo di risposta e ultrawide non ne ho trovati a meno di 1000 euro.. follia per quanto mi riguarda.. quindi la mia domanda rimane , secondo lei 460 euro li merita ? Vale la pena ? O il g-sync giustifica la differenza di prezzo contando che ci monterò la 3080?

beh il g-sync è una tecnologia apposita e costa. Se lo prendi freesync(g-sync compatibile) hai lo stesso risultato spendendo meno.
Lo xiaomi potrebbe essere un buon prodotto, mi sento di consigliarlo e se al massimo ha qualche difetto lo puoi sempre rendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro