PROBLEMA xiaomi mi air 13.3-jack rotto come lo sistemo?

Pubblicità

tecnos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
ciao ho innavertitamente spinto troppo in dentro il jack sul mio xiaomi mi air 13 nuovo di pacca.risultato:non funziona piu.come faccio a ripararlo o sostituirlo?
pensavo entrasse completamente dentro la scocca come nei precedenti notebook che ho avuto,avrei dovuto immaginare visto che gli spinotti usb non entrano completamente...

ciao ho innavertitamente spinto troppo in dentro il jack sul mio xiaomi mi air 13 nuovo di pacca.risultato:non funziona piu.come faccio a ripararlo o sostituirlo?
pensavo entrasse completamente dentro la scocca come nei precedenti notebook che ho avuto,avrei dovuto immaginare visto che gli spinotti usb non entrano completamente...

Eh nulla , bisognerebbe smontare tutto il notebook per giudicare il danno prima di procedere.........

per smontarlo,l'ho smontato(due volte)solo che il jack e un affarino nanoscopico,non si evidenziano danni alla scheda madre,solo sembra che l'interruttore di switching con le casse sia andato...sai per caso dove si possono trovare pezzi di ricambio?io ho cercato come un disperato in mezza internet ma non ho trovato nulla.ho pure aperto un ticket su gearbest,dicendogli del problema e che se volevano potevano spedirmi il pezzo e basta poi io mi sarei occupato di cambiarlo.anzi se qualcuno vuole rendermi partecipi di tempi di rma di gearbest gliene sarei molto grato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro