DOMANDA xiaomi mi 8 lite o p20 lite?

Pubblicità

R I I S E

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve, sono alla ricerca di un telefono. sono uno studente universitario pendolare, quindi fondamentale è la durata della batteria e come secondo punto, ovviamente, le fotocamere. il mio budget è circa 200-240 euro. in questa fascia ho notato il mi8 lite e il p20 lite che sembrano due terminali buoni per le mie esigenze. voi quale consigliate tra i due?
Con un prezzo un pò minore ho visto il mi a2, conviene spendere quel di più per uno dei due terminali precedentemente detti, o conviene il mi a2?
avete altre proposte per le mie esigenze?

Ciao, questa sarebbe la mia classifica:

1. Xiaomi Redmi Note 5 o Xiaomi Redmi Note 6 Pro: migliori come durata batteria. Fotocamera non top, ma comunque sopra la media. (Sceglierei il secondo solo se ti piace il Notch)

2. Xiaomi Mi8 Lite o Xiaomi Mi A2: il primo ha una batteria leggermente più capiente (inferiore comunque al Redmi Note 5 e Redmi Note 6 Pro), ma (a giudicare dall'apertura focale) probabilmente il secondo è in grado di fare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità. (Direi quindi che il Mi A2 ha la fotocamera migliore, mentre il Mi8 Lite, Redmi Note 5 e Redmi Note 6 Pro se la giocano... Non noterai differenze eclatanti)

Lo Huawei P20 Lite non compete con i sopra citati in batteria, prestazioni e fotocamera.

(Ovviamente visto che il budget c'è, punterei alle versioni con i 4GB di RAM)

Ultima modifica:
Perchè non puntare al Mi8 SE, che grazie al suo 710 riesce ad essere superiore a tutti questi
Effettivamente sarebbe il mio favorito (anche perchè è uno dei pochi che hanno dimensioni ancora contenute :D). Però boh, non mi convince il suo futuro: Xiaomi non ha ancora rilasciato una versione Global della sua MIUI ed è comunque sprovvisto della banda 800Mhz :|

Effettivamente sarebbe il mio favorito (anche perchè è uno dei pochi che hanno dimensioni ancora contenute :D). Però boh, non mi convince il suo futuro: Xiaomi non ha ancora rilasciato una versione Global della sua MIUI ed è comunque sprovvisto della banda 800Mhz :|

La banda 20 non è un problema alla fine dei conti
La global non arriverà mai purtroppo, fidati, ma è presente la miui.eu

Perché non un Moto X4 o un Moto G6? Molto affidabili, con Android stock praticamente, nessun problema di UI asiatiche non ancora adattate al mercato internazionale

Perché non un Moto X4 o un Moto G6? Molto affidabili, con Android stock praticamente, nessun problema di UI asiatiche non ancora adattate al mercato internazionale
Moto 4x forse. Moto g6 direi di no: 200 euro per lo Snapdragon 450? :/
Con l'arrivo ufficiale in Italia ormai anche la MIUI stock è perfettamente paragonabile alle altre marche.

penso che con il black friday vicino si possa puntare ad acquistare il mi 8 SE o il nokia 7 plus, anche se sono molto più propenso per il primo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro