Xiaomi MI 10 vs Realme x3 superzoom vs Samsung s10 lite: aiutatemi a scegliere

Pubblicità

handger

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti, volevo chiedere a voi un consiglio su quale smartphone scegliere tra i 3 del titolo:
Xiaomi Mi 10 (versione da 128 gb --> 470 euro)
Samsung 10 lite (450 euro, da 128 gb)
Realme x3 superzoom (versione da 256 gb --> 420 euro)

Vorrei un telefono che abbia delle ottime prestazioni e che non mi limiti su nessuna (o quasi) app e una batteria che anche con stress intenso mi porti a sera. Ovviamente tra i 3 preferirei anche quello ottimizzato meglio e con meno bug noti. Tenendo conto che la differenza di prezzo non è un grande problema, secondo voi quale è la scelta migliore?
 
Prestazioni ne hanno tutti da vendere, come software il Samsung resta il migliore. Xiaomi ancora ancora ma invece di riparare alla miui sempre in beta al massimo aggiunge tendine colorate, il realme proprio te lo danno cosi e ti arrangi finché finisci per svenderlo.

Sulla carta il mi 10 sembra superiore difatti il loro cavallo di battaglia sono i grandi numeri mentre poi l'ottimizzazione ed il software mmmm.
 
è anche vero che samsung è bloatware unico, visto che adesso ti costringe ad installare la suite di office vista la loro partnership.
Io andrei di Mi 10
 
Ciao, S10 Lite secondo me è un ottimo dispositivo...processore, batteria e fotocamere vanno molto bene, e come interfaccia quella di Samsung credo sia la più facile e intuitiva.
 
Ringrazio tutti per le risposte. Ho deciso di prendere il MI10 perché venivo da diversi samsung e avevo voglia di provare qualcosa di nuovo.
 
puoi lasciare un feedback dopo qualche settimana di utilizzo, così potrei "aiutare" altri utenti
È una settimana che utilizzo il MI 10 e mi sto trovando davvero bene. Le prestazioni sono al massimo e la batteria mi porta sempre fino a sera anche con uso intenso (seppur prevalentemente in wifi) e di solito riesco a fare anche qualche ora della mattina dopo.
Qualche problemino col sensore di prossimità ma niente di che, basta capire come funziona e adeguarsi.
L'audio è davvero ottimo e il comparto foto è di buon livello seppur non a livello dei top top credo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top