Xiaomi Mi 10 o Samsung S20

Pubblicità

Rahab97

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Vorrei comprare un telefono e non spendere più di 650/700€. Facendomi un giro su internet ho trovato in offerta uno Xiaomi mi 10 da 256 gb (5g e 8gb di ram) a 619€ e un Samsung S20 128 gb (4g e 8gb di ram) a 635€ ma sono troppo indeciso sui due prodotti. Potreste indirizzarmi nella scelta? O magari consigliarmi altri dispositivi che competano con questi due prodotti?

Vorrei comprare un telefono e non spendere più di 650/700€. Facendomi un giro su internet ho trovato in offerta uno Xiaomi mi 10 da 256 gb (5g e 8gb di ram) a 619€ e un Samsung S20 128 gb (4g e 8gb di ram) a 635€ ma sono troppo indeciso sui due prodotti. Potreste indirizzarmi nella scelta? O magari consigliarmi altri dispositivi che competano con questi due prodotti?
Io andrei di s20 software più curato fotocamera la serie galaxy s è sempre tra le mogliori e allo stato attuale delle cose il 5g è abbastanza inutile e ciuccia solo più batteria

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Io andrei di s20 software più curato fotocamera la serie galaxy s è sempre tra le mogliori e allo stato attuale delle cose il 5g è abbastanza inutile e ciuccia solo più batteria

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Considera che ad ora ho un Iphone 6s da Ottobre/Novembre 2015 e funziona ancora correttamente solo che è sulla buona strada dell'obsolescenza quindi se dovessi acquistare un telefono 5g e trattarlo a modo, credo che riuscirei a vivere l'avvento del 5g in tutta Italia. Quello che non mi convince di Samsung è l'Exynos. Ho visto che è stato molto criticato e che effettivamente ha prestazioni ridotte rispetto allo Snapdragon. Per il resto anche io sono leggermente proteso verso Samsung.

Hai provato a considerare un OnePlus 8, oppure un OnePlus 7T (risparmiando un po')? Lato software è sicuramente meglio di Xiaomi e Samsung messi assieme

Ciao, ti consiglio di guardare sullo shop online di Samsung o di altre catene perchè se decidi di acquistare S20 puoi restituire il tuo 6S ricevendo uno sconto in cassa.

Ciao, ti consiglio di guardare sullo shop online di Samsung o di altre catene perchè se decidi di acquistare S20 puoi restituire il tuo 6S ricevendo uno sconto in cassa.
Vedevo sul sito della Samsung che il prodotto verrebbe valutato 112€ però a fronte dei 929€ del prezzo di listino non mi sembra conveniente se si considera l'offerta che ho trovato (635€ ma anche amazon 750€). Senza contare che il mio iphone non è idoneo dato che ho sostituito più volte la batteria con prodotti non originali e lo schermo presenta alcuni pixel danneggiati. Ti ringrazio per il consiglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro