Xiaomi Hyper OS2 in Italia

Pubblicità

xatrius

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
66
Salve, ho uno xiaomi 13t.
Lo smartphone avrebbe dovuto ricevere l'Hyper os2 a partire da dicembre, ma oggi ho fatto una verifica e dell'update nessuna traccia. Qualcuno che ha il 13T l'ha ricevuto?

Provato, ma non cambia nulla. La cosa strana e' che sono praticamente certo sia uscita e disponibile (sul loro sito, sia globale sia italiano, e' presente una rom per il mercato europeo, in versione 2.0.2.0 che loro stessi definiscono "stabile" ma se provo ad installarla dopo averla copiata nel telefono mi dice "impossibile verificare l'aggiornamento").

Provato, ma non cambia nulla. La cosa strana e' che sono praticamente certo sia uscita e disponibile (sul loro sito, sia globale sia italiano, e' presente una rom per il mercato europeo, in versione 2.0.2.0 che loro stessi definiscono "stabile" ma se provo ad installarla dopo averla copiata nel telefono mi dice "impossibile verificare l'aggiornamento").

Da che ho visto la EEA (rom del mercato italiano) 2.0.2.0 è uscita solo in modalità fastboot, che richiede venga installata tramite fastboot con un PC

Finché non esce la rom di recovery non la puoi installare dal telefono né inizia il Rolling out

In parole povere conviene aspettare

Su miuirom (non posto il link) viene indicata come rilasciata sia la recovery che la fastboot, presente per il mercato eu.
Quella che ho scaricato io non l'ho presa da li' comunque. Faccio una prova per vedere se la dimensione dello zip e' la stessa...

edit: verificato ora, hanno la stessa dimensione. Dando per buono cio' che dice miuirom, quelle che ho scaricato ieri sono le versioni recovery (6 gb, contro gli oltre 7 delle Fastboot)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro