DOMANDA Xiaomi con buona fotocamera

Pubblicità

wolf1494

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,
Premetto che ho letto già la guida all'acquisto degli smartphone per fasce di prezzo però non trovato risposta alla mia domanda quindi chiedo . Sono interessato all'acquisto di uno xiaomi, sono interessato soprattutto al comparto fotografico dal momento che non ho grosse esigenze nell'uso dello smartphone. Tra tutti gli xiaomi elencati non sono riuscito a capire quale potesse essere il più adatto alle mie esigenze, la fotografia appunto. Sono tutti buoni telefoni sotto questo punto di vista ma volevo avere dei consigli da utenti che hanno avuto già esperienza con gli xiaomi magari perchè puntavano al mio stesso obiettivo. Tra i vari xiaomi secondo voi qual'è quello che più si avvicina ai top di gamma dal punto di vista fotografico? Premetto che attualmente ho un samsung galaxy a5 2017.
Ringrazio tutti per la disponibilità e per le varie opinioni che mi darete in merito alla mia richiesta.

Non me ne intendo ma molti sostengono che gli Xiaomi della fascia 200€ siano i migliori per tutto

vai di xiaomi e stai apposto :)
Sisi quello è chiaro, di fatti sono orientato ad un acquisto xiaomi, mi scuso per la non chiarezza della domanda forse. Volevo sapere tra gli xiaomi usciti ad oggi qual'è quello con il miglior comparto fotografico secondo le vostre esperienze. Non dico che deve raggiungere i livelli di Huawei p20 pro ma magari qualcosa che ci si avvicina a quel livello.
Grazie mille

Io ho potuto confrontare un Redmi Note 5 con un Galaxy S7: se la giocano, anche se (anche grazie allo stabilizzatore ottico) l'S7 se la cava un po' meglio nelle condizioni di scarsa luminosità

Non ho capito come si chiama il modello migliore della Xiaomi?
Onestamente non l'ho mai provati ma ti dico che sulla carte per il momento i migliori smartphone di casa xiaomi dovrebbero essere il mi mix 2s e il mi 8, tengo a precisare che non l'ho mai provati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie a tutti per le risposte, chiudo il post in quanto ho un'idea più chiara nonostante speravo intervenissero utenti utilizzatori di xiaomi più esperti. Non è un problema comunque con le recensioni youtube si risolve tutto.
Grazie mille a tutti per il tempo dedicatomi.
Un saluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro