Furiousangel
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
Ad un tratto qualche mese fa il mio xiaomi ha iniziato a chiedere il PIN praticamente ogni 5 minuti e non più con avviso dopo 72 ore (se non sbaglio) in cui non veniva inserito. Il sensore d'impronta non ha problemi, ma è come se molto spesso non consentisse l'accesso al dispositivo se non appunto inserendo il PIN. In questa situazione infatti se appoggi il dito sbagliato non c'è alcun feedback d'errore
Può capitare dopo 1 minuto o dopo 10, ma lo fa continuamente durante il giorno tanto da invogliarmi ad eliminare direttamente la schermata di sblocco.
Si tratta di una Miui11 con aggiornamenti fermi da diverso tempo quindi non mi è chiaro cosa sia successo. Non vorrei fare ripristino di fabbrica.
Ho letto che di recente in molti dispositivi il PIN per sicurezza viene chiesto ogni tanto, ma così è abbastanza ridicolo.
Può capitare dopo 1 minuto o dopo 10, ma lo fa continuamente durante il giorno tanto da invogliarmi ad eliminare direttamente la schermata di sblocco.
Si tratta di una Miui11 con aggiornamenti fermi da diverso tempo quindi non mi è chiaro cosa sia successo. Non vorrei fare ripristino di fabbrica.
Ho letto che di recente in molti dispositivi il PIN per sicurezza viene chiesto ogni tanto, ma così è abbastanza ridicolo.