Xiaomi Assistenza

Pubblicità

SilvioStrike

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
34
Ciao ragazzi, ho cercato un po su internet ma non ho trovato nulla. Se dovessi acquistare uno smartphone xiaomi da gearbest o simili , l'assistenza continuerebbe ad essere a carico di gearbest o anche in negozi xiaomi? Grazie

Relativamente alla garanzia l'assistenza la fornisce il venditore, nel tuo caso "gearbest", ciò non toglie che ultimamente stanno comparendo molti negozi fisici di assistenza relativi a xiaomi, li dipende dagli accordi che vengono stipulati con i rivenditori,,,,,,,,,,,,

se per negozi intendi i vari "centri assistenza" sparsi per l'italia, non so gli altri ma quello di ferrara non è né un negozio xiaomi né un centro assistenza xiaomi, ci sono andato sperando di poter anche solo ordinare da loro una batteria (ero quasi disposto a scendere a patti per lasciargliela montare a loro...la solita superpippa del "non ti posso vendere il pezzo te lo devo montare io") e invece la risposta è stata "noi per xiaomi facciamo solo da punto di ritiro" nel senso che in caso di assistenza xiaomi ti dice "portalo là che ci pensano loro a inviarlo al centro assistenza"...:boh: va a capire il senso di una catena simile...

Ok ti racconto la mia duplice esperienza con un negozio di riparazione "cinese" nella mia città (Novara), parliamo oramai di qualche anno fa.... xiaomi mi4 batteria da sostituire con un italiano stentato il commesso mi dice "te la faccio arrivare, circa 1 mese ti chiamo con il lavoro sono 40 euro" lavoro svolto a regola d'arte.
Anno seguente display mipad 2, stesso riparatore mi dice "non riesco a trovarlo" gli rispondo "ok lo trovo io" lui "ok quando vuoi sono 35 euro per il montaggio" ordino il pezzo su aliexpress a 30 euro e oggi il mipad 2 è ancora li che funziona, morale della favola dovesse ricapitarmi.......... tutta la vita dal cinese.

Pubblicità
Pubblicità