DOMANDA Xiaomi Air 13 2017

Pubblicità

Marjo92

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare lo Xiaomi Air 13 con I5-7200U e la NVIDIA GeForce MX150.

Io lo vorrei per un utilizzo semplice come navigazione web, video, streaming, e gaming non molto pesante (per intenderci è in grado di far girare GTA V, Assassin's Creed anche non con i settaggi più elevati?).

La MX150 come potenza è simile alla gtx 950m?

Ultima cosa vale la differenza di 150€ rispetto alla vesione con I5-6200U e la NVIDIA GeForce GTX 940MX 1GB?

Grazie

Io lo vorrei per un utilizzo semplice come navigazione web, video, streaming, e gaming non molto pesante (per intenderci è in grado di far girare GTA V, Assassin's Creed anche non con i settaggi più elevati?).
Provato ed è interessante.
La MX150 è sostanzialmente una GTX 1030 ma se vuoi usarlo per giocare è meglio se ti armi di cacciaviti e pad termici per migliorare la dissipazione del calore

Si, la mx150 è circa al livello di una 950mx. Per navigazione web e streaming è perfetto, nel gaming non so a che punto può arrivare ma trovi anche il topic ufficiale qui sul forum.
La differenza di prezzo la vale, anche perchè stando attenti si trova spesso a circa 570€ (quindi meno di 50€ di differenza)

Si, la mx150 è circa al livello di una 950mx. Per navigazione web e streaming è perfetto, nel gaming non so a che punto può arrivare ma trovi anche il topic ufficiale qui sul forum.
La differenza di prezzo la vale, anche perchè stando attenti si trova spesso a circa 570€ (quindi meno di 50€ di differenza)

A 570€? non ti confondi con le versioni precedenti? io al massimo l'ho visto a 650€

In prestazioni la 950M è quasi pari ad una MX150, ma rispetto alla 940MX c'è una abisso per il Full HD.
Vale la differenza di prezzo di 150€? No, sopra i 700€ non vale la pena.
Vale la differenza di prezzo con a 650€? Potrebbe essere una buona scelta.
Una differenza di prezzo di 50€? Si certamente, se lo trovi... ancora non l'ho mai visto neanche io sotto i 650€.

Ti consiglio di iscriverti a qualche canale Telegram che posta i coupon.

Grazie, appena riesco a vendere il mio asus lo ordinerò perchè mi intriga troppo. Sai consigliarmi un sito dove seguire queste offerte?
Su telegram cerca i gruppi per coupon, o semplicemente taggami che li prendo dalla stessa fonte, ovvero Gearbest.

Grazie per le risposte.

Ho trovato un acquirente per il mio pc ma non so se ordinare subito lo xiaomi o aspettare che esca il loro notebook.
Si sa per caso una data d'uscita? e quando uscirà pensate che caleranno anche i prezzi del air 13?

Non credo sono due fasce diverse una un ultrabook e una un notebook, considera che è già uscito su geekbuying ma non ancora su Gearbest.
Personalmente preferisco l'ultrabook al notebook stessa GPU, cambia solo CPU, i prezzi non penso verranno influenzati da un altro tipo di prodotto.

Questo è già ottimo con coupon GAIR13
https://www.gearbest.com/laptops/pp_648196.html?wid=4&lkid=11384734

Grazie per le risposte.

Ho trovato un acquirente per il mio pc ma non so se ordinare subito lo xiaomi o aspettare che esca il loro notebook.
Si sa per caso una data d'uscita? e quando uscirà pensate che caleranno anche i prezzi del air 13?
Intendi il mi notebook pro giusto? Per ora è in preorder a prezzi gonfiati, non si sa bene quando sarà disponibile ma dovrebbe essere a breve.
Comunque si, i prezzi caleranno (anche perché la versione da 13" è in continua discesa)

Non credo sono due fasce diverse una un ultrabook e una un notebook, considera che è già uscito su geekbuying ma non ancora su Gearbest.
Personalmente preferisco l'ultrabook al notebook stessa GPU, cambia solo CPU, i prezzi non penso verranno influenzati da un altro tipo di prodotto.

Questo è già ottimo con coupon GAIR13
https://www.gearbest.com/laptops/pp_648196.html?wid=4&lkid=11384734

Anche io preferisco il 13 e ho visto che le specifiche erano pressoché identiche. La cosa che mi ha fatto venire un dubbio è che ho letto che ci sarà un nuovo sistema di raffreddamento. Nelle recensioni dell'Air 13 ho letto che scalda parecchio e che le ventole oltre ad essere rumorose non raffreddano più di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro