GraveKeeper
Utente Èlite
- Messaggi
- 7,476
- Reazioni
- 3,334
- Punteggio
- 158
ok ok, capito. Ma se uscisse ora il mate 20 pro, che caratteristiche avrebbe? 6 anni fa c'era un tipo di tecnologia oggi siamo più avanti, e secondo me nulla di innovativo, per cui la mia domanda anche se stupida per molti, è quale hardware può avere rapportando il periodo di allora con oggi? spero di essere stato chiaro, solo curiosità.
Scusa se te lo chiedo, ma cos'avrebbe avuto esattamente d'innovativo il Mate 20 Pro all'epoca? Per quanto mi riguarda i telefoni crescono in maniera estremamente graduale da sempre ormai, anche impossibile il contrario con un modello nuovo ogni anno.
Huawei faceva un ottimo lavoro, su questo non ci piove, ma non credo sia il messia dei telefoni, cosa che sembrerebbe essere suggerita per come viene trattato nei messaggi di questo topic. Sono uno di quelli che pensa che il ban Huawei sia stato una cavolata, però sono sicuro che già all'epoca avesse competitor degni, non vedo perchè non dovrebbe ora.
All'epoca era un top, per avere un'esperienza simile serve almeno un top base di oggi, quando possibile un pro/ultra. Se si vuole software simile (quindi in parte ispirato ad iOS) bisogna orientarsi sui software orientali, per cui Xiaomi, BBK (Oneplus, Oppo, Vivo) e Honor (il più simile perchè nasce come sottobranco di Huawei). Tutti gli altri, eccetto Samsung che deve piacere, customizzano Android stock leggermente, chi più come Nothing, chi meno.
Huawei fa tutt'ora bei device, ma senza Google perdono senso per come viviamo ora purtroppo. P60 Pro per esempio mi era piaciuto parecchio.