Xiaomi 14 T oppure Poco X7 Pro ?

Pubblicità

Sailm62

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Ciao a tutti,
seguendo i vari thread per gli smartphone (assolutamente entro i 400 euro) ho letto le opinioni ed i consigli.
Mi sarei orientato sul 14 T per la poca differenza con il 13 ma ho dato una occhiata anche al Poco X7 Pro e sembrerebbe competitivo:
cosa ne pensate?
Grazie

Ciao a tutti,
seguendo i vari thread per gli smartphone (assolutamente entro i 400 euro) ho letto le opinioni ed i consigli.
Mi sarei orientato sul 14 T per la poca differenza con il 13 ma ho dato una occhiata anche al Poco X7 Pro e sembrerebbe competitivo:
cosa ne pensate?
Grazie

La discriminante sono le foto

Inoltre va detto che poco x7 pro ha l’app lockato a 10 secondi. Vince in performance e batteria, le foto sono buone ma non al pari del 14t (non ho fatto un controllo diretto ma non penso Poco sia migliorata così tanto dalla scorsa serie)

Mah, le foto non sono una grande discriminante, preferisco la versatilità, nessun tipo di problema di compatibilità ( Asia e nord America ), aggiornamenti.

Mah, le foto non sono una grande discriminante, preferisco la versatilità, nessun tipo di problema di compatibilità ( Asia e nord America ), aggiornamenti.

Per la compatibilità in America devi vedere le bande... Per Xiaomi generalmente meglio controllare bene dato che in genere in America non vendono

Per gli update sono li li, 14t in teoria ha un anno in più ma c'erano rumor di un estensione del supporto per X7 pro

Per la compatibilità in America devi vedere le bande... Per Xiaomi generalmente meglio controllare bene dato che in genere in America non vendono

Per gli update sono li li, 14t in teoria ha un anno in più ma c'erano rumor di un estensione del supporto per X7 pro
Grazie a tutti. Una ultima cosa,il 14 T con uguali caratteristiche ha prezzi molto diversi tra Amazzone, Gda e altri venditori online. Potreste consigliarmi, secondo voi, il più affidabile?

Scusatemi di nuovo, oggi stavo finalmente ordinando il 14 T e, ricontrollando, mi sono accorto che non ha la ricarica wireless. È consigliabile scendere al 13, oppure al prezzo del 14 T consigliate altro con ricarica wireless? Scusatemi ancora e grazie sempre per supporto.

Sono pochi i telefoni con la ricarica wireless.

Xiaomi 13, 13 Pro, 13 Ultra, 14, 14 Pro, 14 Ultra, 15, 15 Pro, 15 Ultra
Tutti i Samsung S
Tutti i Google Pixel
OnePlus 12,13,14
Certi Oppo

La ricarica wireless ti serve per davvero?

Sono pochi i telefoni con la ricarica wireless.

Xiaomi 13, 13 Pro, 13 Ultra, 14, 14 Pro, 14 Ultra, 15, 15 Pro, 15 Ultra
Tutti i Samsung S
Tutti i Google Pixel
OnePlus 12,13,14
Certi Oppo

La ricarica wireless ti serve per davvero?
Mah, ho appena cambiato la macchina ed è previsto di serie, potrebbe essere comodo, più che altro è per questo 😁😁😁

Si ok ma la usi per davvero poi? Perche' adesso la stragrande maggioranza dei telefoni che ti ho appena elencato sono fuori del tuo budget iniziale. E le possibilita' sono 4:

1. Alzi di molto il tuo budget.
2. Ti prendi ricondizionati.
3. Ti accontenti di uno di quei due tre telefoni che rientrano nel tuo budget. Telefoni come Pixel 8a, 7a, S23 FE.
4. Lasci perdere la ricarica wireless.

Si ok ma la usi per davvero poi? Perche' adesso la stragrande maggioranza dei telefoni che ti ho appena elencato sono fuori del tuo budget iniziale. E le possibilita' sono 4:

3. Ti accontenti di uno di quei due tre telefoni che rientrano nel tuo budget. Telefoni come Pixel 8a, 7a, S23 FE.
Perfetto, Italicus. Asciutto e concreto come sempre. Grazie!

Prometto che è l'ultima domanda su questo specifico argomento...😁
Nei confronti del 14 T, come si colloca l'Honor 200 Pro? ( costano lo stesso prezzo sulla rete )
Mi consigliereste anticipatamente cover protettiva e vetro per ambedue i modelli? Grazie .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro