Megalodon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Ragazzi volevo un parere su questi due monitor. Io ho già acquistato il primo monitor XG. (Deve arrivare Venerdì) Però per sapere se ho fatto la cosa giusta o meno tra i due. (Altrimenti farò reso)
Diciamo che ho scelto il 1 per vari fattori
1) il prezzo che l'ho trovato a 600 scontato (800 prezzo reale)
Mentre il secondo viene 710 euro
2) XG ha il pannello si WOLED come il 2 però ha questo pannello (l'unico se non uno dei pochissimi) ad essere Glossy invece di Matte come quasi tutti i WOLED che rende i neri e i colori molto più vivi e non "piatti" a confronto di un pannello lucido.
Per il resto non so se ho guardato male ma penso che oltre a quello siano identici. Voi che dite? Avete avuto modo di provarli?? Grazie mille per le risposte. Sono un po' paranoico ogni volta che acquisto qualcosa
Diciamo che ho scelto il 1 per vari fattori
1) il prezzo che l'ho trovato a 600 scontato (800 prezzo reale)
Mentre il secondo viene 710 euro
2) XG ha il pannello si WOLED come il 2 però ha questo pannello (l'unico se non uno dei pochissimi) ad essere Glossy invece di Matte come quasi tutti i WOLED che rende i neri e i colori molto più vivi e non "piatti" a confronto di un pannello lucido.
Per il resto non so se ho guardato male ma penso che oltre a quello siano identici. Voi che dite? Avete avuto modo di provarli?? Grazie mille per le risposte. Sono un po' paranoico ogni volta che acquisto qualcosa

Ultima modifica: