DOMANDA XFX RX 5700 Xt Thicc III Ultra 8GB vs Sapphire Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8G

Pubblicità

witpeker

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Buongiorno, come da titolo volevo un parare /consiglio su quale di queste due schede video acquistare, non capendo quali differenze ci siano ( anche se minime). Grazie

È la stessa scheda, come performance siamo lì. Quanto le pagheresti? Perché la sapphire è leggermente migliore per quanto riguarda rumorosità e dissipazione del calore.
La Tich3 pur non avendola vista in azione so che in ogni caso non è male.

La shappire è milgiroe, ma dipende da quanto la paghi, le xfx hanno avuto aprecchi problemi su quel chip.

Dipende sempre da quanto la paghi però e soprattutto dove la vai a mettere, serve sapere la config che ahi comrpeso montior ed alimentatore

Su Amazon la sapphire sta a 500 euro mentre la xfx a 442, però ho visto anche la kfa2 rtx 2070 super a 499. Non so dove sbattere la testa. Il tutto girerà con ryzen 7 2700x e b450m Steel legend e alimentatore da 850w, il monitor sarà un acquisto futuro, ma sarà sicuramente un 2k 144hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È la stessa scheda, come performance siamo lì. Quanto le pagheresti? Perché la sapphire è leggermente migliore per quanto riguarda rumorosità e dissipazione del calore.
La Tich3 pur non avendola vista in azione so che in ogni caso non è male.

La sapphire 500 e xfx 442
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La shappire è milgiroe, ma dipende da quanto la paghi, le xfx hanno avuto aprecchi problemi su quel chip.

Dipende sempre da quanto la paghi però e soprattutto dove la vai a mettere, serve sapere la config che ahi comrpeso montior ed alimentatore
La sapphire 500 la xfx 442, il tutto montato con ryzen 7 2700x e b450m Steel legend e alimentatore da 850w, monitor 2k 144hz

Ultima modifica:
La sapphire è sovraprezzata, non la prenderei a quel prezzo. Io sapevo che le thicc 3 hanno risolto i problemi avuti dalle thicc 2.
Dove la 2070s sotto 500? Io la vedo a 587€...
Che modello è l’alimentatore? (in ogni caso 850w sono esagerati, ne bastavano 550 di un buon alimentatore)

troppo tutte e due come schede io ti consiglierei di prendere nvidia e per quel monitor ci vuole una 2070 super

. Io sapevo che le thicc 3 hanno risolto i problemi avuti dalle thicc 2.
In parte sì ma in generale non è una gran custom hanno ancora memeorie caldine

Prima del covid styata a 550, ma in ogni caso è melgio putare su nvidiia per il 2k @ 144 ha tecnologie che le RX non hanno e che saranno fondamentali

La sapphire è sovraprezzata, non la prenderei a quel prezzo. Io sapevo che le thicc 3 hanno risolto i problemi avuti dalle thicc 2.
Che modello è l’alimentatore? (in ogni caso 850w sono esagerati, ne bastavano 550 di un buon alimentatore)
Amazon spagna

A me sinceramente del rt non mi interessa voglio la "potenza bruta"
Guarda che RTX è potenza bruta

Forse non ti rendi conto che solo tecnologie come il DLSS riescono a raddoppiare il frame di qualsiasi titolo.

Poi se vuoi la 5700xt è una buoan scheda ma da prendere sono solo pochi modelli

C'è la GIGABYTE che non è male visto che la shappire costa un pochino troppo

iio ti consiglio al 2070 super, perchè ha un hardware dedicato che può essere motlio utile nella next gen dei giochi e la 2070S è il minimo per giocare in 2k @ 144 è generalmente un pochino piu`potente della 5700xt.

La kfa2 xche ti ho linkato è buona, ma costa di più

Se però non ti interessano le tecnologie che hanno le rtx e tutte quelle accessorie la 5700xt adesso va bene, ma come ti ho detto solo pochi modelli sono acquistabili perchè è stato un chip problematico

iio ti consiglio al 2070 super, perchè ha un hardware dedicato che può essere motlio utile nella next gen dei giochi e la 2070S è il minimo per giocare in 2k @ 144 è generalmente un pochino piu`potente della 5700xt.

La kfa2 xche ti ho linkato è buona, ma costa di più

Se però non ti interessano le tecnologie che hanno le rtx e tutte quelle accessorie la 5700xt adesso va bene, ma come ti ho detto solo pochi modelli sono acquistabili perchè è stato un chip problematico

Purtroppo il mio budget e du 500 euro, e non lo posso sforare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro