Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la stessa scheda, come performance siamo lì. Quanto le pagheresti? Perché la sapphire è leggermente migliore per quanto riguarda rumorosità e dissipazione del calore.
La Tich3 pur non avendola vista in azione so che in ogni caso non è male.
La sapphire 500 la xfx 442, il tutto montato con ryzen 7 2700x e b450m Steel legend e alimentatore da 850w, monitor 2k 144hzLa shappire è milgiroe, ma dipende da quanto la paghi, le xfx hanno avuto aprecchi problemi su quel chip.
Dipende sempre da quanto la paghi però e soprattutto dove la vai a mettere, serve sapere la config che ahi comrpeso montior ed alimentatore
In parte sì ma in generale non è una gran custom hanno ancora memeorie caldine. Io sapevo che le thicc 3 hanno risolto i problemi avuti dalle thicc 2.
Prima del covid styata a 550, ma in ogni caso è melgio putare su nvidiia per il 2k @ 144 ha tecnologie che le RX non hanno e che saranno fondamentaliDove la 2070s sotto 500? Io la vedo a 587€...
Amazon spagnaLa sapphire è sovraprezzata, non la prenderei a quel prezzo. Io sapevo che le thicc 3 hanno risolto i problemi avuti dalle thicc 2.
Dove la 2070s sotto 500? Io la vedo a 587€...
Che modello è l’alimentatore? (in ogni caso 850w sono esagerati, ne bastavano 550 di un buon alimentatore)
Se ti riconoscono lo stesso servizio post vendita che hai comprando da Amazon Italia è ottimo il prezzo visto il periodo.Amazon spagna
Guarda che RTX è potenza brutaA me sinceramente del rt non mi interessa voglio la "potenza bruta"
iio ti consiglio al 2070 super, perchè ha un hardware dedicato che può essere motlio utile nella next gen dei giochi e la 2070S è il minimo per giocare in 2k @ 144 è generalmente un pochino piu`potente della 5700xt.
La kfa2 xche ti ho linkato è buona, ma costa di più
Se però non ti interessano le tecnologie che hanno le rtx e tutte quelle accessorie la 5700xt adesso va bene, ma come ti ho detto solo pochi modelli sono acquistabili perchè è stato un chip problematico