Fruitx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve, grazie per avermi accolto nel forum siete unici!!
Iniziamo, componenti:
scheda madre: M4A785-M
processore: amd athlon x2 dual core 3800+
alimentatore:500w
ram: 2x1gb ddr2 800
Il problema è che non mi installa i driver. La periferica senza driver va ma appena gli installo schermo nero e crash.Al riavvio lo schermo mi dice non supportato e si riavvia e va sempre cosi.Non so piu cosa fare. Vi dico le prove che ho effettuato senza risultati:
sistema operativo da windows xp a windows 8.1pro 32 e 64bit
provata da un'amico e funziona installando i driver;
alimentatore piu potente da 650w;
Non so cosa sia il problema!!! ovviamente l alimentazione esterna 2x6pin la collego sempre.
Prima di avere questa scheda video avevo una ati xpro1600 :) che ora non funziona piu, poi ho usato l'nterna una hd4200.
I miei pensieri?:
La scheda madre funziona o no?si perchè altrimenti non mi fa partire proprio la scheda video;
la scheda video non funziona? si funziona perchè al mio amico va con i driver;
alimentazione scarsa?no testato con alimentatore 650w e quella del mio amico era 550w:
Cosa diavolo è??????non mi do pace ancora....
una nota se puo essere utile: quando parte il bios si vedono dei trattini verdi ma quando va al sistema non si vede piu nulla, lo fa anche al mio amico.
che piu...lui ha 8gb di ram scheda madre gigabyte(non so quale) e intel quadcore.
Chi mi aiuta????Grazie a tutti
Iniziamo, componenti:
scheda madre: M4A785-M
processore: amd athlon x2 dual core 3800+
alimentatore:500w
ram: 2x1gb ddr2 800
Il problema è che non mi installa i driver. La periferica senza driver va ma appena gli installo schermo nero e crash.Al riavvio lo schermo mi dice non supportato e si riavvia e va sempre cosi.Non so piu cosa fare. Vi dico le prove che ho effettuato senza risultati:
sistema operativo da windows xp a windows 8.1pro 32 e 64bit
provata da un'amico e funziona installando i driver;
alimentatore piu potente da 650w;
Non so cosa sia il problema!!! ovviamente l alimentazione esterna 2x6pin la collego sempre.
Prima di avere questa scheda video avevo una ati xpro1600 :) che ora non funziona piu, poi ho usato l'nterna una hd4200.
I miei pensieri?:
La scheda madre funziona o no?si perchè altrimenti non mi fa partire proprio la scheda video;
la scheda video non funziona? si funziona perchè al mio amico va con i driver;
alimentazione scarsa?no testato con alimentatore 650w e quella del mio amico era 550w:
Cosa diavolo è??????non mi do pace ancora....
una nota se puo essere utile: quando parte il bios si vedono dei trattini verdi ma quando va al sistema non si vede piu nulla, lo fa anche al mio amico.
che piu...lui ha 8gb di ram scheda madre gigabyte(non so quale) e intel quadcore.
Chi mi aiuta????Grazie a tutti