XFX GF9800GTX+ 785M Black Edition

Pubblicità

Randy_Shughart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ragazzi e ragazze, amici mi serve assolutamente una mano poichè ho intenzione di acquistare una nuova scheda video, la: XFX GF9800GTX+ 785M Black Edition (datele un'okiata qui NON POSTARE LINK A SHOP). Ora, non sono fissato cn questo modello, l'ho trovata per €210,00 e mi sembra un affare, ma non avendo fretta, ho pensato di chiedere in giro prima, quindi che ne dite?
La mia intenzione era quella di costruire un sistema sli, ma i prezzi sono abnormi anke x piccoli modelli di gpu, perciò ho pensato ad un modello nobile nn troppo costoso che potrei rendere sli dopo, sperando i prezzi scendano in fretta, x risparmiare ed avere quello che prima costava il doppio.
E' un'idea, consigliatemi che io ascolto, vi prego, e qualche esperto mi dia magari un'idea migliore se nn una conferma onesta, grazie a tutti in anticipo.

Con 180€ prendi una HD4870 che è nettamente migliore.
Con 145€ prendi una hd4850 GS sicuramente migliore
Con 145-160€ prendi una 9800GTX+ overcloccata...210€ sono veramente troppi

Con 180€ prendi una HD4870 che è nettamente migliore.
Con 145€ prendi una hd4850 GS sicuramente migliore
Con 145-160€ prendi una 9800GTX+ overcloccata...210€ sono veramente troppi

ciao Xfire, apprezzo i tuoi consigli, ti dico anke ke ci ho pensato, ho un amico che ha un'hd4870 1gb toxic, cme procio un phenom x4, ma non è ke sia poi chissà che.. cn farcry 2 a 1680x1050, 2x antialising e il resto settato al max lagga piuttosto spesso.. nn m sembra davvero potente, e siccome vorrei realizzare successivamente un sli quella m blocca.. nn vorrei cambiare tutto anke xkè credo di star bene, sli gpu e deve essere nvidia, poi quel modello a 160€ dove l'hai trovata? grazie

ciao Xfire, apprezzo i tuoi consigli, ti dico anke ke ci ho pensato, ho un amico che ha un'hd4870 1gb toxic, cme procio un phenom x4, ma non è ke sia poi chissà che.. cn farcry 2 a 1680x1050, 2x antialising e il resto settato al max lagga piuttosto spesso.. nn m sembra davvero potente, e siccome vorrei realizzare successivamente un sli quella m blocca.. nn vorrei cambiare tutto anke xkè credo di star bene, sli gpu e deve essere nvidia, poi quel modello a 160€ dove l'hai trovata? grazie
La 4870_1Gb è parecchio più veloce di una 9800GTX+, non c'è storia... se poi si comincia ad occare allora addio... :rolleyes:
Se monti una 4870_1Gb su un sistema adeguato ti darà parecchie soddisfazioni.

Ammazza, io ho un athlon 939x2 e una 4850 e con tutto in alto e 2x di aa mi sta dai 24 ai 45 fps a 1680.. il tuo amico avrà avuto qualche problema che gli rallentava il pc. Ah, notare che io ho una motherboard nforce4, che supporta solo sli..

Comunque anche dove fanno dei prezzi non proprio buoni trovi GTX overclockate a una 30ina di euro in meno rispetto ai 210 che dici tu.. percui se ne hai da spendere altrettanti vai su una 4870..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro