xfx geforce 6200 256mb agp8x + p5vdc-mx!! PRoblemone!

billcosby

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho acquistato questa scheda video agp 8x con la speranza di poterla usare per Aero (Vista), ma cmq in generale per liberare la memoria di sistema per quei mb che si mangiava la unichrome integrata..
il problema è che non c'è verso di farla andare,,,, funziona solo a driver non installati (che xp vede come una "vgasave"...ma che è?), appena provo ad installare i suoi driver, impazzisce, ovvero si blocca e basta....
ho riformattato tutto , ho installato l'ultimo bios asus per la mobo, gli ultimi via 4in1, driver agp aggiornato, ....ma appena installo i driver nvidia il pc si blocca, addirittura si riavvia e l'hard disk si spegne e riaccende...
Ho un alimentatore da 400w, che non so se sia poco con un pentium 4 3.0ghz 531, e la mobo predetta, che però non ha dato mai problemi a parte uno strano difetto che ogni tanto non legge i cd o dvd dai drive ide (come se i drive rallentano e poi mi dice impossibile leggere, sostituire disco)!!!
Insomma in tutti questi strani messaggi non sò + che fare,,,
Ho 512 mb di ddr2, 2 mast dvd, 1 hd maxtor sata2 160mb
Aspetto qualche consiglio....

A proposito "System infomation " di microsoft, mi dice , quando parto in modalità provvisoria o senza driver, che la periferica ha qualche problema senza specificare quale.... cmq fornisce un codice di errore 0x01802400 che cercando in giro pare sia un codice di errore generico che a volte risulta quando una perifica và in crash.
Dulcis in fundo, ho notato che la scheda una volta inserita acquisisce l'irq 11, mentre condivide aree di memoria con "VIA CPU to AGP", e "PCI BUS",
Non sò se a questo punto sia un problema di driver o scheda video che ho letto a molti ha dato problemi. Ho provato a cambiare tutti i tipo di settaggi dal bios, ma nulla!!:inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!