XFX ATI Radeon HD 5850 Black Edition...

Pubblicità
prendi una maledetta ati 5850 liscia della sapphire, la trovi a 230/240 euro e va di brutto, prezzo qualità eccezionale, vai tranqui che senza oc alla scheda tiri a palla tutti i giochini con filtri accesi a 1980 x 1080, vedi la mia configurazione, naturalmente la cpu va occata perforza per ottenere il meglio della scheda.

onesti è una parola grossa... quando comprai la 4870x2 mi fecero ben 3 settimane di ritardo... e ogni volta che li chiamavo mi dicevano che era pronta x la spedizione, ma invece non spedivano mai... :cav: :evil:
Io aspetto la 5870 vapor x da 2 mesi:lol: e gia pagata.Non su eprice però.Si e vero che quelli di eprice sono sempre in ritardo,pero ti dicco ho sbatuto il velociraptor giu per terra mi lo hanno cambiato senza problemi,scheda video 4890 toxic problemi in 5 giorni mi e arivvata un altra nuova,scheda madre bios crash doppo un update subito un altra,rispondono sempre al telefono,sono disponibili,hanno anche diffeti specialmente con le spedizioni pero se non hai fretta vanno piu che benne.

Io aspetto la 5870 vapor x da 2 mesi:lol: e gia pagata.Non su eprice però.Si e vero che quelli di eprice sono sempre in ritardo,pero ti dicco ho sbatuto il velociraptor giu per terra mi lo hanno cambiato senza problemi,scheda video 4890 toxic problemi in 5 giorni mi e arivvata un altra nuova,scheda madre bios crash doppo un update subito un altra,rispondono sempre al telefono,sono disponibili,hanno anche diffeti specialmente con le spedizioni pero se non hai fretta vanno piu che benne.

mi potresti mandare il link del negozio via pm?
non vorrei che fosse il mio:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro