XFX 9800 GTX+ con collegamento a TV 32"

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare un LCD da 32" preferibilmente Full HD 1080p e collegarlo al mio pc per usarlo sia da TV che da monitor. Me lo consigliereste?oppure è meglio comprare un monitor "normale" per pc e la tv a parte? :D
io a casa ho un Plasma 50", una volta l'ho collegato al mio pc e praticamente non riuscivo a trovare una risoluzione adatta quindi o era troppo piccolo o era troppo grande quindi le immagini uscivano "fuori dai bordi" della TV. non vorrei acquistare una TV da 32" e quindi spendere quelle 300 350e e poi avere il "difetto" di dover giocare con le immagini che escono fuori dal monitor.

Voi cosa mi consigliereste di fare? grazie a tutti per le eventuali risposte.

P.s. naturalmente da collegare in HDMI per sfruttare l'alta definizione. :)

perfetto...grazie...mi confermate tutti questa cosa? :)

Ecco le specifike prese dal sito XFX :

• HDCP ready for viewing High Definition movie content
  • NVIDIA® Unified Architecture with GigaThread™ technology
  • Full Microsoft® DirectX® 10 Shadow Model 4.0 support
  • Lumenex™ engine
  • 16x full-screen anti-aliasing
  • Built for Microsoft® Windows Vista® and Windows Media Center
  • NVIDIA® Quantum Effect™ physics processing technology
  • Two dual-link DVI outputs support two 2560x1600 resolution displays
  • PCI Express® 2.0 support
  • HDMI capable with the use of HDMI certified components
  • HDMI Certified
  • 128-bit High Dynamic-Range Rendering
An added PLUS in 9800 GTX performance:

• NVIDIA® PhysX™ Technology ready
  • NVIDIA® CUDA™ Technology ready
  • Increased processor clock speeds starting at 1800 MHz
  • Increased GPU clock speeds starting at 738 MHz
  • 512MB of DDR-3 memory with clock speeds starting at 2.20 GHz

cosa dici gigio!!!! non ti preoccupare prenditi pure un 32 full hd..io ko la asus 9800gtx+ lo collegato al mio samsung full hd a led, ed è uno spettacolo...

io ci riesco benissimo...pure con crysis!!!!ovvio cala di qualche frame nei momenti incasinati...cmq non gli consiglio un tv ready perche la risoluzione e pessima....peggio del portatile...se fossi in lui mi prenderi un fll hd...

in full hd puo fare una stazione multimediale,ma giocare in full hd a 1900x1050 e quasi impossibile con quella vga

scusami ke vuol dire che posso farmi una stazione multimediale ma ke non posso giocare? se non gioco a 1900x1050 vuol dire ke uso una risoluzione piu bassa...riuscirei a giocare?

io ci riesco benissimo...pure con crysis!!!!ovvio cala di qualche frame nei momenti incasinati...cmq non gli consiglio un tv ready perche la risoluzione e pessima....peggio del portatile...se fossi in lui mi prenderi un fll hd...

sisi parlavo di full hd nel mio topic :) grazie per le risposte...tu a ke risoluzione giochi? mi confermi quindi ke posso giocare tranquillamente senza ke l'immagine esca "fuori" dalla TV nei lati?

per il collegamento nessun problema!

per giocare in full-hd devi scendere a compromessi!comunque quando non si usano le risoluzioni native dei monitor tv e si usano quelle più basse molte volte il downgrade causa una significativa perdità di qualità!perchè i monitor e tv scalano male!almeno così era quando me l avevano spiegato....

per il collegamento nessun problema!

per giocare in full-hd devi scendere a compromessi!comunque quando non si usano le risoluzioni native dei monitor tv e si usano quelle più basse molte volte il downgrade causa una significativa perdità di qualità!perchè i monitor e tv scalano male!almeno così era quando me l avevano spiegato....

guarda a me principalmente serve per giocare a World Of Warcraft non penso che questo gioco abbia la grafica di crysis per esempio :D a me serve giocare solo su un monitor grande ma che si veda anche decentemente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro