ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare un LCD da 32" preferibilmente Full HD 1080p e collegarlo al mio pc per usarlo sia da TV che da monitor. Me lo consigliereste?oppure è meglio comprare un monitor "normale" per pc e la tv a parte? :D
io a casa ho un Plasma 50", una volta l'ho collegato al mio pc e praticamente non riuscivo a trovare una risoluzione adatta quindi o era troppo piccolo o era troppo grande quindi le immagini uscivano "fuori dai bordi" della TV. non vorrei acquistare una TV da 32" e quindi spendere quelle 300 350e e poi avere il "difetto" di dover giocare con le immagini che escono fuori dal monitor.
Voi cosa mi consigliereste di fare? grazie a tutti per le eventuali risposte.
P.s. naturalmente da collegare in HDMI per sfruttare l'alta definizione. :)
io a casa ho un Plasma 50", una volta l'ho collegato al mio pc e praticamente non riuscivo a trovare una risoluzione adatta quindi o era troppo piccolo o era troppo grande quindi le immagini uscivano "fuori dai bordi" della TV. non vorrei acquistare una TV da 32" e quindi spendere quelle 300 350e e poi avere il "difetto" di dover giocare con le immagini che escono fuori dal monitor.
Voi cosa mi consigliereste di fare? grazie a tutti per le eventuali risposte.
P.s. naturalmente da collegare in HDMI per sfruttare l'alta definizione. :)